fbpx

Star Wars: Squadrons, annunciato il nuovo gioco ispirato a guerre stellari

Il gioco sarà giocabile su PlayStation 4 e PC anche in realtà virtuale
  • Games
  • News
  • Star Wars: Squadrons, annunciato il nuovo gioco ispirato a guerre stellari

Star Wars: Squadrons è realta ed uscirà ufficialmente il prossimo 2 ottobre 2020: l’annuncio è arrivato direttamente da Electronic Arts, con un reveal trailer pubblicato sull’account ufficiale Youtube di EA Star Wars. Il titolo basato sulla celebre saga sarà disponibile su PlayStation 4 e PC (Steam e launcher di Epic Games), con un supporto dedicato al cross-play.

Al costo di 39.99 euro, questo titolo sembra promettersi come una fantastica esperienza dedicata interamente agli appassionati della serie, con una personalizzazione sbloccabile con il progredirsi del gameplay. Sviluppata da Motive Studios, consiste in un’avventura giocabile anche in realtà virtuale, nella quale proveremo noi stessi l’adrenalina dei combattimenti strategici in prima persona in un multigiocatore 5v5, con la gratificante compagnia del nostro squadrone. Prima di concludere, ricordiamo che su EA Play, il 18 giugno all’una di notte in Italia, si terrà la prima mondiale per quanto riguarda il gameplay di Star Wars: Squadrons. Di seguito, vi lasciamo uno spezzone preso dalla descrizione ufficiale fornita da Electronic Arts stessa:

In una fatidica campagna ambientata vicino alla conclusione della Guerra Civile Galattica, scopri cosa significa essere un pilota in un’emozionante storia per giocatore singolo di STAR WARS ™. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. Abbiamo bisogno che tu ci unisca ai migliori della galassia.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...