fbpx

Star Wars: Squadrons, i DLC di The Mandalorian saranno pubblicati il 28 ottobre

Star Wars: Squadrons si arricchisce con nuovi contenuti dedicati alla seconda stagione della Serie The Mandalorian (disponibile su DIsney+).

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: Squadrons, i DLC di The Mandalorian saranno pubblicati il 28 ottobre

In occasione dell’evento di lancio di Mando Monday, Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato che Star Wars: Squadrons (qui la nostra recensione) si arricchirà presto di nuovi contenuti grazie ad un aggiornamento a sorpresa che conterrà nuovi elementi di gioco ispirati alla serie The Mandalorian di Lucasfilm. La serie è in onda in esclusiva su Disney+ e a breve sarà lanciata la seconda stagione dello show (la premiere si terrà il 30 ottobre prossimo). A partire da mercoledì 28 ottobre, dunque, i giocatori di Star Wars: Squadrons avranno la possibilità di sbloccare 8 nuovi oggetti cosmetici gratuiti ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, per rendere i loro caccia stellari più belli che mai!

Il lancio dei rifornimenti assicurerà nuove decorazioni dedicate alla cabina di pilotaggio di ogni fazione, tra le quali un ologramma, una decalcomania e delle miniature per il cruscotto (incluso l’adesivo Mysterious Creature). Altri gadget da appendere saranno disponibili sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica sia per quelle che recano bandiera dell’Impero.


Queste le parole degli sviluppatori per presentare i nuovi contenuti:

Mettetevi in riga, piloti. Abbiamo ricevuto una trasmissione critica dai nostri alleati nei settori periferici. La stagione 2 di The Mandalorian è alle porte! Per smorzare l’attesa, abbiamo volato su una fregata per dare a tutti voi un rifornimento a tema!

Abbiamo lavorato con Lucasfilm per portare alcune chicche a tema Mando in Star Wars: Squadrons. The Mandalorian è stato spesso una fonte di ispirazione per noi, poiché si avvicina alla linea temporale del nostro videogioco, ed è dunque stato naturale rendergli omaggio. Ma ovviamente sappiamo che c’è un nuova decorazione che la maggior parte di voi brama particolarmente…

Per rendere omaggio al personaggio iconico, ci siamo assicurati di creare questa nuova meravigliosa decorazione (in calce alla notizia, ndr) per il cruscotto ispirata alla Misteryous Creature. Questa figura può adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica, il che significa che l’adesivo Tuggtar preferito dai fan ora ha un rivale! Entrambe le fazioni riceveranno un ologramma, una decalcomania, una miniatura del cruscotto e un gadget da appendere, per un totale di 8 decorazioni da sbloccare.

Star Wars: Squadrons è stato pubblicato lo scorso 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...