fbpx

Star Wars: Squadrons, mostrato il primo gameplay all’evento EA

I giocatori dovranno imparare a governare diverse tipologie di navicelle per sopravvivere in battaglia
  • Games
  • News
  • Star Wars: Squadrons, mostrato il primo gameplay all’evento EA

Appena mostrato durante l’evento organizzato da EA il primo gameplay di Star Wars: Squadrons. Come già mostrato si tratterà di un’avventura a bordo delle navicelle spaziali che troviamo all’interno di Guerre Stellari. Sarà presente una modalità storia in single player. Dovrete imparare a comandare le diverse vetture per sopravvivere in battaglia. Le  varie navicelle avranno un’utilità differente durante il combattimento, sarà quindi importante decidere al meglio quale pilotare. Oltre alla modalità storia sarà presente una modalità multiplayer, per dare la possibilità a tutti di mostrare le proprie skills in battaglia.

È stata appena annunciata, tra le altre cose, la data di uscita ufficiale. Tutti i fan saranno contenti di scoprire che dovranno aspettare solamente che l’estate trascorra. Il titolo uscirà infatti il 2 ottobre 2020.

Per tutte le novità riguardanti la conferenza che si sta tenendo in questo momento, rimanete sintonizzati, come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...