fbpx

Star Wars: Squadrons, mostrato un nuovo trailer gameplay

Star Wars: Squadrons, il nuovo titolo di EA Motive ambientato nell'universo di Star Wars, si mostra in un nuovo trailer gameplay.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: Squadrons, mostrato un nuovo trailer gameplay

Come era stato annunciato in precedenza da Geoff Keighley sul suo profilo ufficiale Twitter, nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020 è stato presentato ufficialmente un nuovo video trailer gameplay di Star Wars: Squadrons, l’attesissimo nuovo sparatutto di EA Motive ambientato nel vasto e celebre universo di Star Wars. Il titolo, il cui lancio è previsto per il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, permetterà ai giocatori di partecipare a delle avvincenti battaglie spaziali a bordo di alcuni tra i più iconici mezzi presenti all’interno dell’universo di Star Wars, come i Tie Fighter dell’impero e gli X-Wing della resistenza.

Star Wars: Squadrons offrirà ai giocatori una modalità storia in single player, in cui avranno la possibilità di imparare a comandare le numerose nevicelle disponibili all’interno del titolo, che potranno essere modificate attraverso numerose opzioni per la personalizzazione. Inoltre, il titolo proporrà una corposa modalità multiplayer, in cui tutti i giocatori avranno l possibilità di confrontarsi con gli altri utenti e di mostrare le proprie skills in battaglia. Ciascuna delle navicelle potrà essere equipaggiata in modo diverso l’uno rispetto alle altre, con personalizzazioni che potranno essere sfoggiate dai giocatori sia in modalità solitaria che in compagnia di altri giocatori. Le sezioni che si presteranno ad essere modificate nello specifico saranno sei, ossia le Armi Primarie, i Sistemi Ausiliari, le Contromisure, lo Scafo, lo Scudo e i Motori.


All’interno del titolo i giocatori avranno a disposizione ben otto diverse tipologie di Starfighters, oltre a quattro classi uniche tra cui scegliere. EA Motive ha già annunciato in precedenza che Star Wars: Squadrons sarà disponibile al lancio al prezzo di 39,99€ e non presenterà al suo interno alcuna microtransazione. Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul sito, per conoscere in tempo reale le novità che verranno presentate nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...