fbpx

Star Wars: Squadrons, rivelato il misterioso Porject Maverick?

Un Leak avrebbe svelato il titolo del misterioso gioco a tema Star Wars
  • Games
  • News
  • Star Wars: Squadrons, rivelato il misterioso Porject Maverick?

Da alcune settimane vari rumors e leak suggerirebbero l’arrivo di un nuovo videogioco ambientato nell’universo di Star Wars, ovvero Star Wars: Squadrons. La notizia è arrivata tramite un leak dove è possibile vedere il gioco sull’Xbox Store americano, seppur tale pagine attualmente non porti da nessuna parte. Se il tutto dovesse rivelarsi autentico, Star Wars: Squadrons dovrebbe essere il titolo ufficiale del misterioso gioco EA Motive denominato fin qui Project Maverick. Probabilmente, l’ufficialità arriverà l’EA Play Live 2020.

Ovviamente, trattandosi di semplici rumors, vi ricordiamo di prendere tali notizie con le dovute precauzioni. Inoltre, al momento non sappiamo se Electronic Arts  rivelerà effettivamente il titolo durante il prossimo evento. Vi ricordiamo che EA alcuni giorni fa ha comunicato, tramite un post sul proprio account Twitter il rinvio dell’EA Play Live 2020 di una settimana.

Con tutte le discussioni importanti che ci sono in questo momento e le importanti voci che vanno ascoltate nel mondo, abbiamo deciso di posticipare il momento nel quale potremo giocare insieme. Ci vediamo all’EA Play Live 2020 il 18 giugno alle 16 PDT (19 giugno alle 01:00 ora italiana, N.d.R.)

Le attuali tensioni sul suolo americano a seguito della morte di George Floyd hanno costretto le varie aziende a posticipare i propri eventi. Oltre alla già menzionata conferenza Sony (che si è tenuta ieri sera) e all’evento di Electronic Arts, anche CD Projekt RED si è recentemente vista costretta a spostare il Night City Wire di Cyberpunk 2077.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...