fbpx

Star Wars: Squadrons, lo sviluppatore sta lavorando a diversi titoli non annunciati

Nelle scorse ore lo sviluppatore di Star Wars: Squadrons ha voluto rilasciare alcune interessanti dichiarazioni sui suoi progetti futuri.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: Squadrons, lo sviluppatore sta lavorando a diversi titoli non annunciati

Motive Studios è uno degli studi più giovani ad esser entrati all’interno di Electronic Arts. Dopo aver sviluppato la campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront 2, hanno recentemente rilasciato il loro primo gioco completo tematico, meglio noto come Star Wars: Squadrons; tuttavia, sembrerebbe che stiano già pensando a nuovi entusiasmanti progetti. In un recente aggiornamento, il GM di Motive Patrick Klaus ha affermato che lo studio sta attualmente lavorando a “diversi titoli non annunciati” e che vuole continuare a sperimentare e iterare per “superare i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e in futuro”:

Oltre a Star Wars: Squadrons, stiamo anche lavorando a diversi progetti non annunciati. L’innovazione è dura, ma è anche eccitante ed energizzante. Con la nostra nuova missione, stiamo provando molte cose e testando molte idee, poiché l’iterazione e la sperimentazione sono salutari ed equivalgono ad una chiave per trovare qualcosa di eccezionale. La squadra ha un grandissimo talento e ci sforziamo tutti per creare giochi ambiziosi che spingano i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e nel futuro.

EA ha già affermato che intende “raddoppiare” la sua licenza esclusiva di Star Wars, quindi è possibile che Motive Studios sia già passato a un nuovo gioco del franchise tanto amato. All’inizio del 2020, EA ha dichiarato che Star Wars Jedi: Fallen Order dello scorso anno è stato il primo gioco di un nuovo franchise: nel frattempo, lo sviluppo di un sequel è apparentemente già in corso presso Respawn Entertainment. Per quanto riguarda Star Wars: Squadrons stesso, sembra che EA stia trattando questo come una versione unica, con gli sviluppatori che attualmente non hanno intenzione di rilasciare alcun DLC aggiuntivo. Oltre a ciò, ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che il gioco in questione è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrebbe anche interessarvi il nostro articolo dedicato alla spiegazione di EA sul perchè il titolo al lancio è costato solamente 40 euro.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...