fbpx

Star Wars: in fase di sviluppo un nuovo Knights of the Old Republic?

Un insider accreditato di Star Wars, ha affermato che un nuovo videogioco della serie Knights of the Old Republic sarebbe in fase di sviluppo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Star Wars: in fase di sviluppo un nuovo Knights of the Old Republic?

Bespin Bulletin, insider accreditato di Star Wars, ha affermato in un recente podcast che un nuovo videogioco della serie Knights of the Old Republic sarebbe in fase di sviluppo presso un team non ancora rivelato. È stato riferito nelle scorse settimane che un nuovo gioco KoTOR era in lavorazione, ma questa è la prima volta che si parla del titolo in questione già in fase di sviluppo. Lucasfilm ha annunciato questo mese che avrebbe concesso in licenza i giochi di Star Wars ad altre società, inclusa Ubisoft. Secondo Bespin Bulletin un sequel di KoTOR è apparentemente uno dei titoli che è stato consegnato a uno sviluppatore al di fuori di EA. Ecco quali sono state le parole dell’insider:

Tra le mie ricerche, ho sentito che c’è un progetto Knights of the Old Republic in fase di sviluppo da qualche parte. Ho parlato con un paio di persone e ho anche scoperto che Jason Schreier ha detto che non vedrà coinvolto EA e che non indovineremo mai chi è lo studio che sta realizzando questo gioco.

Nate Najda di Wushu Studios, un altro insider che occasionalmente condivide informazioni su giochi non ancora annunciati, ha confermato a sua volta che un nuovo KoTOR è in fase di sviluppo:

Il nuovo team di sviluppo di KoTOR non è misterioso come si pensa. Semplicemente non è un nome familiare di cui la maggior parte delle persone è a conoscenza.

Pubblicato nel 2003, il gioco di ruolo sviluppato da BioWare racconta una storia di Jedi contro Sith ambientata circa 4.000 anni prima dell’ascesa dell’Impero Galattico nel film Star Wars del 1977. Obsidian ha creato un sequel, ossia The Sith Lords, nel 2004 e non c’è stato un gioco principale della saga di Knights of the Old Republic nei 17 anni successivi (a meno che non si conti l’MMO di EA 2011 The Old Republic).

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...