NewsCinema e TV

Star Wars: The Bad Batch, annunciata la data d’uscita della serie Disney+

Nel corso delle ultime ore Disney ha rivelato ufficialmente la data d’uscita di Star Wars: The Bad Batch, la serie televisiva che fa parte di un ampio elenco di contenuti di Star Wars in arrivo sulla piattaforma streaming Disney +, che include The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi, una serie completamente dedicata al personaggio di Ahsoka Tano e la terza stagione di The Mandalorian. La nuova serie animata seguirà i cloni sperimentali del Bad Batch, introdotti per la prima volta all’interno della settima stagione di Star Wars: The Clone Wars come una squadra di commando della Repubblica d’élite. Star Wars: The Bad Batch sarà rilasciata su Disney+ in un giorno decisamente importante per tutti i fan dell’iconico franchise, ossia il 4 maggio, in coincidenza con lo Star Wars Day che si tiene il 4 maggio di ogni anno a causa del gioco di parole “May the fourth be with you.

Il nuovo show seguirà Hunter, Echo, Wrecker, Crosshair e Tech mentre trovano la loro strada in una galassia mutata  radicalmente subito dopo la Guerra dei Cloni. Evitando il controllo mentale dell’Ordine 66, presumibilmente a causa delle loro mutazioni genetiche uniche, il Bad Batch diventa una squadra di mercenari vagabondi, che si farà strada in questo nuovo mondo assumento lavoretti in tutta la galassia di Star Wars che ormai abbiamo avuto modo di conoscere ed amare. Star Wars: The Bad Batch sarà sia sequel che spin-off di Star Wars: The Clone Wars, la serie d’animazione prodotta dalla Lucasfilms Animation andata in onda dal 2008 al 2020.

Anche se al momento sono stati rivelati veramente pochi dettagli per la storia di The Bad Batch, la serie affronterà almeno in parte la politica galattica nei primi giorni dell’Impero. Personaggi del passato come Ahsoka, Darth Vader, Captain Rex o Kanan Jarrus potrebbero apparire all’interno dello show, anche se molto probabilmente l’attenzione sarà concentrata principalmente su trame a breve termine orientate all’azione.Visto lo straordinario successo delle precedenti serie d’animazione, le aspettative del pubblico per questo nuovo prodotto sono incredibilmente alte.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche