NewsCinema e TV

Star Wars: The Bad Batch, mostrato il nuovo trailer ufficiale

Il prossimo 4 maggio sarà una data molto importante per tutti i fan di Star Wars, in quanto non solo si festeggerà la giornata mondiale dedicata a questo straordinario franchise ma sarà anche il giorno che vedrà il debutto della prossima serie televisiva animata ambientata nell’universo creato da George Lucas nel lontano 1977, Star Wars: The Bad Batch, che quest’oggi ha visto la pubblicazione di un nuovo trailer ufficiale.

La serie, che sarà in tutto e per tutto un spin-off di The Clone Wars, seguirà le gesta della squadra Bad Batch, una squadra di soldati geneticamente modificati e con attributi fisici migliorati rispetto a dei semplici esseri umani, che dovranno trovare una propria realtà in un universo in rapida espansione e completamente sconvolto dopo la Guerra dei Cloni. La squadra composta da Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair dovrà dunque trovare il proprio posto viaggiando in lungo e in largo nella galassia, affrontando minacce sempre più grandi e inaspettate.

Star Wars: The Bad Batch, come già ben noto molto prima dell’uscita di questo trailer, vedrà tra lo staff la presenza di Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett come produttori, affiancati dal sempre presente Dave Filoni, che si è già occupato di tante altre serie di questo enorme universo fantascientifico, occupandosi anche di Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels e The Mandalorian.

Tutti i fan e gli appassionati sicuramente non vedranno l’ora di poter finalmente gustarsi questa nuova serie dedicata all’Universo Espanso, che farà il suo debutto ufficiale il prossimo 4 maggio, con una lunga première di ben 70 minuti in arrivo in esclusiva su Disney+. Gli episodi successivi verranno poi rilasciati a cadenza settimanale sempre sulla piattaforma del colosso americano, che ci ha già abituato a questo tipo di rilascio con altre serie esclusive come per esempio lo stesso The Mandalorian, oppure come con le serie Marvel Wandavision o The Falcon and the Winter Soldier.

Fonte:
Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche