fbpx

Star Wars The Mandalorian ha finalmente un trailer

Star Wars The Mandalorian si è finalmente svelato con un incredibile trailer che ci mostra il cacciatore di taglie all'opera.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars The Mandalorian ha finalmente un trailer

 

 

Scritto e diretto da Jon Favreau (Iron Man, My Name Is Earl) Star Wars The Mandalorian ha fin da subito attirato l’attenzione dei fan. Complice probabilmente il carisma dei cacciatori di taglie di Guerre Stellari, è certamente una delle serie più attese dell’anno ed il vero cavallo di battaglia di Disney+, la piattaforma di streaming che aprirà i battenti il 12 Novembre e che lo trasmetterà in esclusiva. Dopo quasi un anno dalle prime immagini promozionali, abbiamo finalmente un incredibile trailer che ci mostra il nostro misterioso Mandaloriano alle prese con una serie di contratti da portare a termine, accompagnato dal robotico (e già famoso per essere comparso in videogiochi come Star Wars Shadows of the Empire) collega.

Il cacciatore di taglie è una professione complicata, non trovate?

Star Wars The Mandalorian uscirà il 12 Novembre, insieme all’apertura del canale di streaming Disney+, con Pedro Pascal (nel ruolo del Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Carl Weathers (Greef Carga) e Giancarlo Esposito. Sarà ambientato pochi anni dopo la caduta dell’Impero, prima che il Primo Ordine attacchi la Repubblica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...