fbpx

Star Wars: la trilogia di Rian Johnson sembra essere ancora in lavorazione

Stando a quanto riportato recentemente da una giornalista su Twitter, la trilogia di Star Wars di Rian Johnson è ancora in lavorazione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars: la trilogia di Rian Johnson sembra essere ancora in lavorazione

Nonostante non fossero stati confermati dei piani per una nuova trilogia di Star Wars diretta da Rian Johnson, contando anche sul fatto che nemmeno durante l’Investor Day di The Walt Disney Company di Dicembre era stato detto qualcosa in merito, sembra invece che una nuova trilogia si farà, e che quindi il progetto di Johnson sia ancora in lavorazione. Dopo mesi di silenzio ad aggiornarci sull’evoluzione del progetto è una giornalista di USA Today che ha avuto una recente conversazione col regista:

Sì, La trilogia di Star Wars di Rian Johnson è ancora in preparazione. Non ci sono date o tabelle di marcia perché il regista adesso sta lavorando ad altri progetti, ma la realizzerà. Questo è tutto quello che so.

Tempo fa, Lucasfilm fece sapere di voler puntare su di lui per produrre una nuova trilogia. Il regista ha fatto sapere che quel progetto non è sparito nel nulla, ma anzi ha confermato che sta ancora lavorando allo sviluppo dei suoi film. Dopotutto, non c’è un piano chiaro che riguarda la produzione, quindi non sa quando dovrà iniziare a lavorarci sopra in maniera più concreta. Rian Johnson ha scritto e diretto il film Gli Ultimi Jedi (Episodio VIII), un’opera che ha spaccato il fandom, riuscendo a farsi odiare, ma anche a far perdere la testa a numerosi appassionati della saga di Guerre Stellari.


Dopo la notizia non sono mancate le domande e i commenti, ma per ora non ci sono nuovi dettagli, né la Disney ha commentato la notizia. Resta il fatto che la Wilson ha riportato anche l’intervista con Daisy Ridley relativa a Chaos Walking, per cui non si tratta della classica fonte anonima interna. L’unica cosa certa è che, come annunciato dalla Lucasfilm, il futuro cinematografico di Star Wars si allontanerà dalla saga degli Skywalker, anche se Rey tecnicamente non lo è. In attesa di ulteriori notizie, voi volete una intera trilogia da parte di Rian Johnson?

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...