VideogiochiNews

Star Wars: Vader Immortal annunciato l’arrivo per PlayStation VR

Allo State Of Play del 6 agosto, evento Sony che ha presentato le prossime uscite di terze parti per PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR, è stato appena mostrato un gameplay trailer che annuncia il passaggio del gioco da una piattaforma all’altra. Star Wars: Vader Immortal è stato inizialmente concepito per PC, in esclusiva per i visori per la realtà virtuale targati Oculus, ed è stato pubblicato nel 2019. Il filmato pubblicato ci permette di osservare il titolo in azione su PlayStation VR e rispecchierà in tutto e per tutto il fascino del Signore Oscuro dei Sith.

Come gli amanti di Star Wars sapranno, Vader Immortal: A Star Wars VR Series è un titolo diviso in tre episodi che porta il giocatore direttamente su Mustafar, pianeta su cui sorge la Fortezza di Darth Vader, alter ego di Anakin Skywalker, un tempo promettente Jedi e ora un letale Signore dei Sith. Il gioco racconta un’avventura completamente inedita che i fan di Guerre Stellari non faticheranno ad apprezzare.

Per fortuna, l’attesa sarà brevissima. Star Wars: Vader Immortal verrà infatti pubblicato sul PlayStation Store il 25 agosto 2020 e conterrà tutti e tre gli episodi. Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che durante l’evento Sony è stato mostrato un altro importante e improbabile titolo per PSVR: Hitman 3!

Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche