fbpx

Star Wars Visions: primo trailer della serie Disney+, l’uscita è vicina

Disney+ ha rilasciato il primo trailer di Star Wars: Visions, una serie originale che vede il coinvolgimento di 7 studi di anime giapponesi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars Visions: primo trailer della serie Disney+, l’uscita è vicina

Con un primo trailer da poco uscito, Disney+ svela il primo trailer di Star Wars Visionsuna serie originale che vede 7 studi d’animazione giapponese prendere il loro approccio alla famosa saga. La presentazione era già avvenuta lo scorso 4 luglio, con la conferma della data di uscita prevista per il prossimo 22 settembre.

Come già ampliamente annunciato lo scorso meseStar Wars: Visions è un insieme di storie create da studi d’animazione giapponesi, i quali hanno utilizzato il loro stile per poter creare delle storie completamente nuove. Erano già stati diffusi i nomi dei vari corti ma ora è possibile vedere in anteprima alcune scene.


L’universo si espande ancora andando ad esplorare parti mai viste della galassia lontana lontana, processo già iniziato in precedenza con The Mandalorian o il più recente The Bad Batch, che si avvale dell’animazione computerizzata. In questo caso gli studi hanno dato un tocco tutto loro, rimanendo fedeli al loro stile ma senza tradire quella che è l’essenza di Star Wars.

Una delle particolarità di questo trailer è la completa assenza della lingua inglese parlata, lasciando quindi al doppiaggio originale giapponese il compito di esprire le emozioni dei vari personaggi. Ottime notizie inoltre per i fan più appassionati, in quanto queste prime immagini vedono la presenza anche di luoghi già conosciuti, come Tatooine, pianeta da dove proviene Anakin Skywalker.

Le varie scene sono molto veloci e concitate ma sembrano tutte essere legate da un filo conduttore comune, ovvero quello di un guerriero Jedi che ha lasciato in eredità la sua spada laser al villaggio. Il compito dei vari protagonisti sarà quindi quello di continuare la tradizione, esattamente come gli stessi studi stanno facendo rispetto alla storia creata da George Lucas.

Questo primo trailer è molto intenso e creerà moltissime domande ai fan, i quali potranno avere le loro risposte il prossimo 22 settembre, data di uscita di Star Wars: Visions sul servizio in streaming Disney+.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...