fbpx

Star Wars, degli youtuber creano una spada laser davvero funzionante

Gli youtuber di Hacksmith Industries hanno ricreato una spada laser di Star Wars in scala uno a uno realmente funzionante.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Star Wars, degli youtuber creano una spada laser davvero funzionante

Sicuramente il successo di Star Wars non accenna a spegnersi, soprattutto grazie alla nuova trilogia sequel per il grande schermo e la serie tv The Mandalorian di Disney+, che stanno attirando sempre più nuovo pubblico verso questo enorme franchise nato nel lontano 1977 dalla mente di George Lucas. L’importanza di questo universo multimediale ha creato una schiera gigantesca di appassionati, che nel corso degli anni hanno mostrato il loro amore verso questa saga attraverso maree di fanart, fumetti indipendenti e soprattutto cosplay. La voglia di risultare sempre quanto più fedeli possibili nei propri travestimenti ha portato sempre più appassionati a creare costumi e strumenti quanto più verosimili possibile, cosa che ha spinto i noti youtuber di Hacksmith Industries a creare una spada laser realmente funzionante.

In uno dei loro video più famosi, i fabbri di YouTube sono riusciti a ricreare una sorta di lanciafiamme al plasma che raggiunge un calore di quasi 4000 gradi, che col suo getto molto stretto e lungo sembra proprio una spada laser di Star Wars. In questo video i ragazzi, ovviamente con le giuste precauzioni e nello spazio più adatto, provano quest’arma spaziale su molti oggetti e superfici, tra cui una porta di metallo blindata, che viene sciolta come se fosse di burro, e un manichino di uno Stromtrooper, che come era lecito aspettarsi viene trapassato con facilità.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al video originale che potete trovare sul canale ufficiale di YouTube di Hacksmith Industries, mentre in calce alla notizia vi lasciamo un piccolo video di momenti salienti che i ragazzi di IGN hanno pubblicato poche ore fa sul loro profilo di Twitter ufficiale. Chissà che in futuro questi fabbri non cerchino di ricreare altri famosi ‘props‘ di Star Wars, come per esempio un robot dell’unità R2-D2 realmente funzionante oppure – perché no – anche una riproduzione in scala dell’astronave Millennium Falcon!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...