Stardew Valley: annunciata la data d’uscita della versione Nintendo Switch

Stardew Valley: annunciata la data d’uscita della versione Nintendo Switch

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli agricoltori alle prime armi. Infatti come comunicato attraverso il sito ufficiale, CorneredApe...

  • Home
  • Games
  • News
  • Stardew Valley: annunciata la data d’uscita della versione Nintendo Switch

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli agricoltori alle prime armi. Infatti come comunicato attraverso il sito ufficiale, CorneredApe a finalmente annunciato la data d’uscita della versione Nintendo Switch di Stardew Valley.

Questo titolo farà il suo debutto su Nintendo eShop tra pochissimi giorni, più precisamente dal 5 ottobre 2017, e costerà 14,99$ (che con ogni probabilità diventeranno 14,99€ in Europa). Qui di seguito vi riportiamo il messaggio pubblicato sul sito ufficiale dallo sviluppatore:

Sono molto contento di vedere Stardew arrivare su una console Nintendo…sono cresciuto con Nintendo, dopo tutto! Questa non sarà solo la prima volta di Stardew Valley su una piattaforma Nintendo, ma anche la prima volta che Stardew sarà su un sistema portatile. Vorrei ringraziare pubblicamente Sickhead Games, che ha lavorato duramente per sviluppare questo port. Hanno fatto un ottimo lavoro, come sempre, e si meritano tutti gli onori! Vorrei anche ringraziare il mio publisher Chucklefish per aver coordinato il tutto.

Cosa ne pensate di questo titolo? Ci giocherete sulla vostra Nintendo Switch?

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...