VideogiochiNews

Starfield all’E3 2021? Gli insider confermano, ma l’uscita è lontana

Stando a delle dichiarazioni su Twitter di diversi insider, parliamo di Jason Schreier, Tom Warren e Jeff Grubb nello specifico, pare che Starfield potrebbe essere con ottime possibilità all’E3 2021, ma la data di uscita viene indicata come ancora «più lontana di quel che aspettiamo».

Diversi rumor hanno recentemente indicato Starfield come uno dei giochi che verrà presentato in occasione dell’E3 2021 durante la conferenza di Xbox, e le voci dei noti giornalisti sembrano confermare la cosa, anche se è probabile che in seguito a un possibile gameplay avremo una finestra di lancio tutt’altro che precisa.

Proprio quest’oggi, è stato confermato attraverso un’intervista che Bethesda e Xbox si uniranno per l’E3 2021 in un’unica conferenza, la quale si preannuncia alquanto scoppiettante viste le molte voci di corridoio di questi ultimi giorni.

Di seguito, la dichiarazione ufficiale di Jason Schreier in merito alla presenza di Starfield all’E3 e allo stato dei lavori sul gioco, con anche la risposta di Tom Warren.

Rumor come questo (in cui viene indicato che i lavori su Starfield sono terminati da tempo) continuano ad arriva in giro, ma Starfield non è neanche vicino all’essere finito, stando a diverse persone familiari allo sviluppo. Sarà all’E3, ma l’uscita pianificata di cui ho sentito è decisamente lontana di quello che la maggior parte delle persone si aspettano. Condivido questo così le persone terranno a bada l’entusiasmo.

(Tom Warren) Già, non uscirà quest’anno.

Starfield

Intervenendo sulla questione dopo essere stato chiamato in causa da un utente, anche Jeff Grubb ha detto la sua in merito, ecco il suo Tweet.

Credo che sia lontano circa un anno. Se metteranno una data all’E3 sarà semplicemente “2022”.

Nonostante si tratti di voci particolarmente affidabili, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della divisione Xbox, le quali potrebbero a questo punto arrivare direttamente in occasione dell’E3 2021. Per tutte le informazioni sul nuovo gioco targato Bethesda, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche