Starfield: arrivano concept art e un nuovo teaser per l'erede di Skyrim

Starfield: arrivano concept art e un nuovo teaser per l’erede di Skyrim

Sui canali ufficiali di Bethesda è stato pubblicato il primo episodio di un mini documentario su Starfield, che ha mostrato un nuovo teaser.

  • Home
  • Games
  • News
  • Starfield: arrivano concept art e un nuovo teaser per l’erede di Skyrim
  BREAKING
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Gran Turismo 7 verrà rinviato? Sony avrebbe cancellato un evento
Star Wars: Knights of the Old Republic, nuovo gioco in sviluppo senza EA?
Abandoned: un file audio nascosto rivela la verità sul progetto?
Fable e Gears of War: delle remastered sarebbero in sviluppo
Zelda 64: il porting su PC di un fan sarebbe quasi completo
Warcraft 3: un modder sta realizzando la remaster della campagna
FIFA 22: ecco i centrocampisti TOTY disponibili nei pacchetti
Dark Souls: i server creavano vulnerabilità ai PC, FromSoftware al lavoro
Elden Ring: FromSoftware svela la durata della campagna principale
Assassin’s Creed: Desmond sarebbe potuto finire nello spazio
Elden Ring non subirà rinvii, arriva un nuovo video gameplay
League of Legends copiato? Riot Games fa causa a uno sviluppatore
Apple assumerebbe ingegneri di Xbox, in arrivo una nuova console?
Battlefield 2042 starebbe per diventare gratis, arriva un report
Pokimane contro Ninja, battaglia legale in arrivo per gli streamer di Twitch?
Battlefield 2042: la modalità zombie “rompeva” il gioco con XP gratis
Nintendo si scaglia contro l’FPS dei Pokémon
Next
Prev

È tempo di novità per Starfield, atteso titolo sviluppato da Bethesda, di cui sono stati mostrati concept art e un nuovo teaser. La software house ha rilasciato da poco un nuovo video, in cui compaiono il direttore del gioco, Todd Howard, che scherza su qualcosa di criptico relativo al progetto, la direttrice dello studio Angela Browder e il direttore artistico Matt Carofano.

Si tratta della prima introduzione alla serie di video dal titolo “Into the Starfield“, mini documentario che apre la strada a nuovi contenuti e approfondimenti sul titolo. Oltre ai commenti di Todd Howard, Angela Browder e Matt Carofano, nel video viene mostrato quello che sembra essere un concept art del gioco di ruolo sci-fi.

Carofano ha affermato che Starfield è più concreto e realistico rispetto a Skyrim, sebbene i due progetti condividano l’ambizione di dare ai giocatori più libertà di esplorazione possibile. Il direttore artistico ha affermato, riguardo al titolo sci-fi:

Ha un approccio più realistico e basato sulla scienza. Mentre Skyrim è un genere di fantasy epico, questo è un gioco più concreto e con un’ambientazione fondata sull’esplorazione. Quindi penso che queste caratteristiche ci diano una visione diversa di come è stato realizzato tutto il progetto.

Howard ha affermato che i meccanismi di Starfield sono completamente diversi rispetto a quelli di Skyrim, sebbene siano presenti alcune somiglianze. Una di queste è il modo in cui il titolo è stato presentato, con una telecamera in prima persona che aiuta a far sembrare ogni cosa più realistica, in modo che i giocatori possano immergersi nell’esperienza il più possibile. Howard ha commentato:

Essere in grado di guardare il tramonto e la notte arrivare, e semplicemente sedersi lì a guardare il mondo che va avanti, sembra che non sia solo un gameplay. Questo è vitale per come ci si sente anche nel mondo reale.

Anche Angela Browder è intervenuta per dire la sua su Starfield:

Deve esserci un innesco emotivo che si verifica. Con il passare del tempo penso che saremo in grado di dipingere un’immagine ancora migliore, che scateni le emozioni dei giocatori.

Howard, nel video che ha presentato il nuovo teaser, ha scherzato sul fatto che Starfield ha due momenti di uscita, ma non ha chiarito l’affermazione e non si sa esattamente cosa intendesse dire. Il titolo verrà rilasciato l’11 novembre 2022 su Xbox e PC, e sarà incluso nell’Xbox Game Pass.

Ricordiamo che lo scorso ottobre era stato condiviso sul web un presunto leak realtivo a Starfield, con l’intenzione di mostrare le tute spaziali che i personaggi indosseranno nel gioco.

Inoltre, durante un’intervista a IGN, Todd Howard aveva spiegato i motivi che hanno portato Bethesda a decidere di lavorare su The Elder Scrolls 6 in modo che venisse rilasciato dopo Starfield.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...