fbpx

Starfield, Assassin’s Creed e non solo: Schreier anticipa i giochi mostrati all’E3

Jason Schreier ha svelato in anticipo quali titoli saranno presenti all'E3 2021. Da Starfield al Guardiani della Galassia di Square Enix.

  • Home
  • Games
  • News
  • Starfield, Assassin’s Creed e non solo: Schreier anticipa i giochi mostrati all’E3

Sebbene manchi davvero poco per l’inizio dell’attesissimo evento losangelino, che avrà ufficialmente inizio sabato 12 e si protrarrà fino al prossimo 15 giugno, in quest’ultime ore sono emerse novità interessanti su quali titoli saranno presenti all’E3 2021, da Starfield al prossimo Assassin’s Creed, fino ad arrivare al gioco con protagonisti i Guardiani della Galassia.

Secondo quanto emerso dal podcast Triple Click, Jason Schreier (noto giornalista e insider videoludico) ha svelato in anteprima quali titoli verranno mostrati in occasione delle varie conferenze che si terranno nei prossimi giorni, tra cui l’attesissimo Starfield di Bethesda.

Stando alle sue parole, l’IP del colosso statunitente (recentemente acquisita da Microsoft) non solo sarà mostrata durante il panel previsto per il 13 giugno, ma verrà rivelata anche una possibile data ufficiale di uscita, prevista (orientativamente) per la fine del 2022.

Ma non è tutto. L’ex giornalista di Kotaku ha rivelato anche diverse novità riguardanti i prossimi titoli in sviluppo presso Ubisoft, dando particolare risalto al nuovo Assassin’s Creed e all’eventuale Far Cry 7.

E3 2021

A detta di Jason Schreier, il prossimo capitolo dedicato all’amatissima saga degli Assassini potrà contare su un mondo di gioco davvero esteso, ancor più di quando visto con il recente AC Valhalla, mentre il franchise di Far Cry dovrebbe essere radicalmente rivoluzionato in futuro, introducendo diverse novità rispetto al titolo in uscita il prossimo 7 ottobre 2021 e che vedrà come cattivo Anton Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito).

Non sono mancate le menzioni ad altre opere del colosso parigino. L’insider ha parlato di Skull and Bones, che dovrebbe essere disponibile su console e PC alla fine del 2022 (anche se non esclude la possibilità che il titolo possa subire ulteriori ritardi) e di Beyond Good and Evil 2.

Purtroppo per il tanto atteso action-adventure di Ubisoft non ci sono novità rilevanti, visto che lo stesso Schreier ha affermato che l’opera sarebbe in fase di sviluppo, quindi ancora è molto presto per parlare di una possibile finestra di lancio.

Pochissime informazioni anche sul Guardiani della Galassia sviluppato da Square Enix. Secondo quanto emerso dal podcast, il giornalista non era del tutto convinto che il gioco non fosse un “service game“.

In attesa di saperne di più su quali giochi faranno capolino alla fiera losangelina, che per quest’anno si terrà interamente online, vi ricordiamo di seguire tutti gli appuntamenti in nostra compagnia e con i ragazzi di Cyber Mill e MonkeyBit. Al seguente link potete recuperare il programma completo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...