fbpx

Starfield: il GDR sci-fi di Bethesda si mostra con nuove immagini

Gli screenshots in questione sarebbero estratti da una vecchia build di gioco, risalente al 2018
  • Games
  • News
  • Starfield: il GDR sci-fi di Bethesda si mostra con nuove immagini

Non c’è due senza tre! Nelle scorse ore sono emerse in rete una serie di nuove immagini di Starfield, l’attesissimo GDR sci-fi di Bethesda, che dovrebbe debuttare prossimamente sulle console next-gen di Sony e Microsoft. Stando alle informazioni riportate dal corposo filmato dello YouTuber ESO, che potere trovare comodamente in copertina, i leaks proverrebbero direttamente dal lead architecture and cities di Bethesda Game StudiosRafael Vargas. Le immagini presenti nel video ci permettono di dare un’occhiata più da vicino al protagonista del nuovo titolo dell’azienda, e in particolar modo alla sua tuta e ai vari velivoli e strutture disseminate per lo spazio.

Ma non è tutto, dato che stando alle parole di un altro YouTuber, Skullzi, ci sarebbe molta disinformazione sull’argomento e che gli screenshots mostrati sarebbero estratti da una vecchia build di Starfield, risalente al 2018. Vi riportiamo di seguito quando affermato su Twitter:

C’è MOLTA disinformazione in giro per quanto riguarda i leaks di Starfield. Con questo in mente, ho ottenuto il permesso da una fonte diretta di riferire sulla VERA verità dietro tutto questo. Solo io posso effettivamente mostrarle e per dimostrarlo, ecco un’altra immagine non trapelata

In attesa di scoprire ulteriori novità sull’attesissimo GDR sci-fi di Bethesda, sperando che il colosso statunitense riveli quanto prima la data ufficiale di uscita, vi ricordiamo che Starfield è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, attraverso un breve teaser trailer che non mostra praticamente nessuna informazione sul titolo, in occasione dell’E3 2018. Inoltre, l’azienda ha ribadito a più riprese che i titoli attualmente in sviluppo utilizzeranno una versione aggiornata del Creation Engine.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...