VideogiochiNews

Starfield è un’esclusiva Xbox e sarà all’E3 2021?

Tra i titoli più attesi e più misteriosi degli ultimi tempi, c’è sicuramente Starfield, il nuovo gioco sviluppato da Bethesda. Nonostante la sua uscita sia ancora confermata per il 2021, abbiamo visto poco e niente di questo atteso titolo, il che potrebbe far pensare a un imminente rinvio. Eppure, secondo nuove indiscrezioni, Starfield potrebbe essere mostrato all’E3 2021 come esclusiva Xbox e PC.

Nelle scorse ore, infatti, il noto insider Jeff Grubb, ha pubblicato un post sul suo account Twitter che non lascia certo a interpretazioni. Nel suo ultimo cinguettio, l’insider ha affermato che Starfield non arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma sarà esclusiva Xbox, su console, e PC.

Starfield sarà un’esclusiva Xbox e PC. Fine. Sono io che lo confermo.

Le novità non finiscono qui, infatti, successivamente al tweet di Grubb, Mark Medina, Editorial Producer per IGN, ha pubblicato un ulteriore post, nel quale afferma che Starfield potrebbe essere mostrato all’E3 2021, dove verrebbe inoltre annunciata la data d’uscita del gioco, che sarebbe prevista per l’autunno 2021.

Medina, nello stesso post, afferma inoltre che Starfield sarà un’esclusiva Xbox e PC, proprio come fatto da Jeff Grubb poche ore prima.

Quest’ultimo tweet ha ovviamente acceso l’attenzione di moltissimi fan, ma Medina ha subito dopo spento gli entusiasmi, dichiarando che si tratterebbe solo ed esclusivamente di una sua previsione di non essere al corrente di nessuna informazione ufficiale in merito.

Starfield sarà annunciato all’E3 2021 e sarà poi rilasciato nell’autunno 2021.
Sarà un’esclusiva PC e Xbox.

Prima che la gente impazzisca, questa è solo una mia previsione. Ovviamente non so nulla.
Ma credo che andrà così.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Starfield è il nuovo titolo sviluppato da Bethesda, annunciato ufficialmente nell’ormai lontano 2018, nel corso dell’E3. Vi rimandiamo poi al nostro articolo speciale, realizzato proprio in attesa della nuova edizione della fiera losangelina, in cui abbiamo riassunto tutto ciò che sappiamo sull’E3 2021.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche