Starfield: il sito ufficiale si aggiorna, nuove informazioni in arrivo?

Starfield: il sito ufficiale si aggiorna, nuove informazioni in arrivo?

Di recente sul sito ufficiale di Starfield sono spuntate le classificazioni PEGI e ESRB, dettaglio che potrebbe indicare l'arrivo di novità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Starfield: il sito ufficiale si aggiorna, nuove informazioni in arrivo?

Recentemente Bethesda ha aggiornato il sito ufficiale di Starfield tramite l’inserimento delle classificazioni PEGI e ESRB. Per quanto si tratti di un piccolo dettaglio, esso potrebbe in realtà essere abbastanza significativo per comprendere lo stato di avanzamento del progetto. L’aggiunta di queste etichette indica infatti che la fase di certificazione dei contenuti presenti nel titolo è iniziata, dimostrando uno stadio piuttosto avanzato dello sviluppo.

Dal suo annuncio nel corso dell’E3 2018, non sono state diffuse molte informazioni su Starfield. Tuttavia l’aggiornamento del sito potrebbe suggerire un imminente arrivo di novità, nonché una data d’uscita forse non così lontana. Sappiamo in ogni caso che la compagnia è concentrata particolarmente sull’opera, che arriverà sul mercato prima di The Elder Scrolls VI. Alcuni rumor indicano un lancio fissato per il 2021, tuttavia si dovranno attendere informazioni ufficiali da Bethesda per saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...