fbpx

Starfield: nuovi video ufficiali rivelano 3 ambientazioni inedite

La nuova esclusiva Microsoft PC e Xbox Series X/S in uscita l'11 novembre 2022, Starfield, mostra alcuni video di luoghi presenti nel gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Starfield: nuovi video ufficiali rivelano 3 ambientazioni inedite

Una delle esclusive Microsoft per PC e Xbox Series X/S più attesa in assoluto è il gioco sviluppato da Bethesda che tutti conosciamo con il nome di Starfield. Dopo l’ultimo trailer mostratosi durante l’E3, in cui abbiamo visto delle brevi sequenze video in-game e una data di uscita definitiva, l’hype è salito come non mai per milioni e milioni di appassionati.

Seppur dal filmato in questione possiamo apprendere ben poco di quello che sarà possibile fare all’interno dell’opera, di dove possiamo andare e di altro ancora, Bethesda ha voluto correre ai ripari con dei nuovi video degli sviluppatori che introducono tre luoghi che appariranno all’interno della storia: New Atlantis, Akila e Neon.


New Atlantis, che possiamo vedere in copertina,  è la capitale delle Colonie Unite. Una vera e propria città fulcro dell’intera produzione che permetterà di vedere da vicino ogni sorta di razza ed etnia diversa.

La seconda, Neon, è una gigantesca piattaforma galleggiante sul mare. La vita è però drasticamente cambiata quando è stato scoperto un misterioso pesce alieno capace di far sballare chiunque, dando quindi vita ad una vera e propria droga da far viaggiare per l’intera galassia pronta per far sballare chiunque (di sotto trovate il filmato).

Infine c’è Akila, la capitale del Collettivo Freestar. Circondata da mura e montagne dove, al di fuori di esse, vivono predatori alieni mortali.

Vi ricordiamo che Starfield, dopo l’acquisto di Bethesda e di tutto il gruppo ZeniMax da parte di Microsft, è ufficialmente diventato un’esclusiva Xbox e PC. I giocatori PlayStation 5 che da tanto aspettavano il titolo dovranno purtroppo mordersi le mani in quanto non è prevista alcuna trasposizione sulla console Sony.

Starfield verrà lanciato su PC e Xbox Series X/S l’ 11 novembre 2022. Per rivedere l’ultimo trailer mostrato durante l’E3 2021 vi conviene cliccare al seguente link.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...