fbpx

Starfield: il titolo Bethesda punta a uscire già nel 2021?

Secondo alcuni rumor sembrerebbe che possa realmente accadere
  • Games
  • News
  • Starfield: il titolo Bethesda punta a uscire già nel 2021?

Uno dei prossimi titoli in uscita, realizzati da Bethesda Game Studios, ovvero Starfield, potrebbe uscire già durante questo 2021. Dei rumor parlando di come questo sia l’anno in cui era pianificata l’uscita del gioco tanto atteso dalla community della nota casa di sviluppo e produzione di videogiochi. Tutto ciò però prima che scoppiasse la pandemia mondiale e che avesse scombinato i piani di tutti, compreso dell’azienda americana, ma possibile che il titolo possa ugualmente riuscire ad essere pubblicato nel corso di quest’anno?

Un conosciuto leaker ha rilasciato interessanti informazioni sul forum del sito ResetEra, parlando dei piani originali di Bethesda in merito al suo inedito titolo GDR sci-fi, dicendo quanto segue:

C’è stata una forte speranza e desiderio di lanciare Starfield quest’anno. Qualcuno sa quanto siano stati importanti gli impatti dovuti a COVID sul titolo, ma il 2021 era l’obiettivo previsto per il rilascio fino a pochi mesi fa.
Non sto dicendo che accadrà con certezza al cento per cento ma, alla fine dell’anno scorso, sentivo che l’obiettivo era di lanciarlo quest’anno. È però un gioco Bethesda, e potrebbero sorgere ritardi o problemi ad ostacolarne il rilascio.

Potrebbe quindi accadere che nel corso di questo 2021 possa esser lanciata la tanto attesa nuova IP di Bethesda? Difficile da pensare, proprio a causa dei rallentamenti subiti a seguito dello scoppio della pandemia mondiale, ma chissà che non riescano a rispettare le loro iniziali intenzioni e a presentare il prodotto finito entro la fine dell’anno.

Ricordiamo che Starfield è stato annunciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, con un breve teaser mostrato durante l’E3 2018. Nel corso di questi anni si è sempre parlato molto poco del titolo, ma lì dove Bethesda non rispondeva, ci hanno pensato i leaker a mostrare qualche succoso dettaglio del titolo. In caso in cui il videogioco riuscisse ad uscire durante l’anno ci aspettiamo un crescendo di notizie e di trailer ufficiali per presentare adeguatamente il titolo al suo pubblico. Non ci resta quindi che attendere buone nuove da Bethesda in persona per avere delle informazioni di prima mano sulle condizioni del gioco.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...