fbpx

Starfield: Todd Howard si esprime sulla nuova IP di Bethesda

è stato definito "il titolo che avremmo sempre voluto giocare"
  • Games
  • News
  • Starfield: Todd Howard si esprime sulla nuova IP di Bethesda

Sono passati davvero tanti anni dall’ultima volta che Bethesda ha annunciato una nuova IP, 25 per la precisione, e la rivoluzione che arriva con Starfield ha radici ben più profonde di quanto non sia mai trapelato prima dell’E3 2018. Con il brevissimo teaser trailer arrivato sui nostri schermi, finalmente il progetto è dichiarato vivo, anche se le informazioni su di esso sono davvero fievoli. Ancora una volta è stato Todd Howard a parlarci del gioco, in particolare sulle motivazioni che hanno spinto il team ad intraprendere questo lungo ed ambizioso viaggio:

Abbiamo parlato per 10 anni di questo gioco. Sappiamo che la volontà del pubblico è quella di vederci andare avanti con The Elder Scrolls, giusto? Ma è arrivato il momento in cui ci siamo chiesti: vogliamo essere un gruppo che lavora solamente alla serie di Fallout, poi a The Elder Scrolls, e poi ancora a Fallout? La nostra risposta e decisione, è che vogliamo fare anche altre cose. Abbiamo sempre voluto giocare il titolo che stiamo realzzando, e nessuno ancora è riuscito a creare ciò a cui stiamo lavorando. Abbiamo iniziato a mettere insieme i pezzi e a giocarne alcune porzioni… non voglio sbilanciarmi troppo, ma è stato piuttosto incredibile!

Non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare per vedere il titolo disponibile, ma le speranze sono tra le più grandi degli ultimi anni!

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...