fbpx

Starfield: trapelati i primi screenshot del GDR sci-fi di Bethesda

Nelle scorse ore sarebbero trapelate online alcune immagini legate a Starfield, molto probabilmente risalenti ad una build del 2018.

  • Home
  • Games
  • News
  • Starfield: trapelati i primi screenshot del GDR sci-fi di Bethesda

Sembrerebbe che i primi screenshot per il gioco di nuova generazione di Bethesda, Starfield, siano trapelati nelle scorse ore su internet. A quanto pare, si tratterebbe di una “perdita” legittima e questi screenshot proverrebbero davvero dal gioco originale. In particolare, secondo i rapporti queste immagini risalgono alla build datata 2018 del titolo in questione. Potete trovare le due foto trapelate online direttamente in calce a questa notizia, visionandone anche i dettagli.

Sfortunatamente, non sappiamo molto di Starfield. Il gioco è stato annunciato ufficialmente all’E3 2018 per le piattaforme di nuova generazione: oltre a ciò, pare anche che la sua uscita sia prevista prima del famigerato e tanto atteso The Elder Scrolls VI. Come ci ha fatto gentilmente notare Bethesda stessa, Starfield è il primo nuovo franchise dopo la dominazione per ben venticinque anni delle acclamate serie di The Elder Scrolls e Fallout, entrambe apprezzate per gran parte di questo periodo, nonostante anche loro abbiano avuto gli alti e i bassi. Durante l’agosto 2020 appena passato, Bethesda ha affermato che non condividerà alcuna notizia su Starfield o The Elder Scrolls 6 nell’anno corrente. Pertanto, possiamo presumere che Starfield abbia come obiettivo una data di rilascio nel 2021 o 2022, mentre possiamo dare per certo invece che non sapremo nulla su di esso prima del prossimo 31 dicembre!

Oltre a ciò, Bethesda utilizzerà una versione aggiornata del Creation Engine per la creazione di quest’opera tanto attesa. Come da tradizione, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere i seguenti screenshot rigorosamente con le pinze: molte fonti riferiscono che sono legittime ed è possibile percepire la sensazione di “Gamebryo Engine” in quella schermata principale sin dal primo impatto, quindi sì, se questo è falso, l’ideatore è davvero bravo. Potrebbe interessarvi anche il nostro articolo dedicato alla possibilità che Starfield diventi un’esclusiva Xbox dopo l’acquisizione della società madre di Bethesda da parte di Microsoft!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...