fbpx

Stargirl 2: la seconda stagione avrà molti nuovi villain

A dichiararlo è lo stesso showrunnen della serie
  • Movie
  • News
  • Stargirl 2: la seconda stagione avrà molti nuovi villain

La prima stagione della serie TV Stargirl si è ormai conclusa e ha visto la Justice Society of America trionfare contro l’Injustice Society of America, sebbene il numero delle perdite non è stato del tutto di poco conto. Proprio a causa dell’innumerevole quantità di personaggi primari e non che hanno “lasciato” lo show, questa nuova stagione promette di portare tanti nuovi protagonisti sia dall’una che dall’altra “fazione” con altrettante possibili trame da poter sviluppare nel corso degli eventi. La prima, vi ricordiamo, è andati in onda sulla piattaforma streaming DC Universe e sul canale The CW.  Lo showrunner e creatore Geoff Johns ha recentemente parlato proprio in merito al futuro della serie, rivelando la presenza più centrale di Grundy e l’arrivo di nuovi villain come Eclipso e molti altri. Proprio quest’ultimo avrà un ruolo decisamente importante all’interno dei nuovi episodi.

Sono molto felice che il pubblico avrà modo di conoscere meglio Solomon Grundy nella seconda stagione. Perché no, alla fine non è ancora morto e abbiamo una storia davvero interessante per il nuovo arco narrativo di Grundy. Abbiamo molte cose nuove e bellissime da far vedere e da approfondire, nuovi personaggi da introdurre e nuove storie da far intrecciare. Ne vedrete delle belle.

Courtney Whitmore, personaggio interpretato dall’attrice texana Brec Bassinger, è una ragazza adolescenziale che vive i problemi e le felicità di ogni altra teenager, scuola e amici, ma soprattutto vivrà la sua scoperta dei poteri da supereroina e di tutte le responsabilità, le complicanze, ma anche le glorie che da questi ne derivano. Stargirl, nata dalla penna di Geoff Johns, è passata sul piccolo schermo dopo la nascita sui fumetti, riscuotendo un ottimo successo tanto da ricevere una nuova seconda stagione. La prima, composta da tredici episodi, a partire dal 6 luglio 2020, dopo il rinnovo per una nuova stagione, è diventata a tutti gli effetti una serie originale di CW.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...