fbpx

State of Decay 3 annunciato durante l’evento Xbox Games Showcase

Negli ultimi istanti è stato annunciato State of Decay 3, un nuovo capitolo della celebre saga survival-horror tanto apprezzata dai fan.

  • Home
  • Games
  • News
  • State of Decay 3 annunciato durante l’evento Xbox Games Showcase

Durante la giornata odierna, in particolar modo a partire dalle ore 17:00 italiane, si è tenuto il tanto atteso Xbox Games Showcase, un evento che porta sul palco la line-up ufficiale dei giochi di Xbox Series X, incluse alcune tanto discusse promesse come Halo Infinite e Forza Motorsport 8. Dopo il lungo pre-show introdotto da Geoff Keighley, ad accaparrarsi uno spazio decisamente non poco rilevante all’interno dello streaming vero e proprio è stato anche State of Decay 3: per chi non lo sapesse si tratta del terzo capitolo della celebre saga targata Microsoft dedicata al genere survival-horror.

Il titolo in questione è stato annunciato poche ore fa con un breve trailer, nel quale vediamo una ragazza mirare ad un cervo, in particolar modo all’interno di un’ambientazione innevata. Per chi non lo sapesse, i primi due capitoli usciti rispettivamente nel 2013 e nel 2018 hanno riscosso un discreto successo sulla piattaforma targata Microsoft.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...