NewsVideogiochi

State of Play annunciato per il 9 marzo, ecco i dettagli

PlayStation ha annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play domani 9 marzo, alle ore 23.00. Con una durata di 20 minuti circa, l’evento si prospetta ricco di novità interessanti.

Un nuovo State of Play è in arrivo! Unitevi a noi mercoledì 9 marzo alle 23:00 ora locale per nuove anteprime e spettacolari aggiornamenti per i giochi PS5 e PS4. Nota: Non ci saranno novità su titoli o hardware di PlayStation VR2 durante l’evento.

L’evento durerà più o meno 20 minuti, con un’attenzione particolare per i grandi giochi in arrivo da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, ma ci saranno anche alcuni aggiornamenti da sviluppatori di tutto il mondo.

state of play

Si parlava ormai da tempo dell’evento, come anche degli annunci che verranno mostrati nel corso dello stesso, e nonostante non si parlerà del rinvio di Forspoken, visto che questo è già stato confermato, ci sono già delle piacevoli intuizioni in merito a quello che Sony avrà modo di mostrare nel corso del nuovo evento, il quale – come sappiamo – in 20 minuti potrebbe avere modo di presentare moltissime novità per il 2022 relative al mondo PS, con magari anche piacevoli sorprese per il futuro.

Magari avremo finalmente di scoprire di più in merito alla modalità multiplayer di The Last of Us Parte 2, di cui si è da poco tornati a parlare grazie a un datamining che ha svelato alcune delle armature che Ellie dovrebbe avere modo di indossare.

Potrete guardare la trasmissione in diretta su Twitch e YouTube. A mercoledì! Ovviamente, non mancheremo sulle pagine di Game Legends nel coprire tutti gli annunci che verranno effettuati nel corso della diretta. Nonostante non ci siano annunci relativi ad hardware infatti, di sicuro la conferenza avrà modo di offrire molteplici novità in merito a dei titoli in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5, uno su tutti Hogwarts Legacy, che come anticipato dovrebbe essere presto annunciato, ne abbiamo parlato qui.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche