VideogiochiNews

State of Play: confermato quando arriverà il prossimo evento?

PlayStation potrebbe avere in programma un nuovo State of Play nella prima settimana di giugno, secondo una nuova voce condivisa da un credibile insider del settore.

Il mese di giugno sarà piuttosto movimentato per i giocatori di tutto il mondo, poiché è prevista una serie di eventi, nonostante l’E3 non sia previsto per quest’anno.

Secondo l’importante giornalista Jeff Grubb, la Sony si starebbe preparando per un nuovo State of Play prima di quanto i fan si sarebbero aspettati. Durante il podcast GamesBeat Decides, Jeff Grubb ha affermato di aver sentito da più fonti che un nuovo evento è previsto per la prima settimana di giugno.

Per quanto riguarda i contenuti dello suddetto State of Play, Jeff Grubb non ha rivelato molto a riguardo. Ha dichiarato di aver appreso la notizia da più fonti, ma non è in grado di confermare lui stesso tale indiscrezione. Stando a voci di corridoio, durante tale evento potrebbero essere mostrati Skull and Bones e il nuovo Call of Duty.

https://twitter.com/JoeMiller101/status/1525216665734103042

Secondo Jeff Grubb, PlayStation potrebbe avere in programma un evento nella prima settimana del prossimo mese. Come sottolineato dallo lo stesso Jeff, prendete questa voce con le pinze.

Quando i fan vengono a sapere di un imminente evento Sony, la prima cosa che viene davvero in mente in questi giorni non è altro che God of War: Ragnarok. Il titolo dovrebbe uscire quest’anno e i fan stanno sono impazienti di sapere nuove informazioni sul nuovo titolo targato Santa Monica.

God of War Ragnarok, l’ultimo capitolo della serie iniziata nel lontano 2005, è stato annunciato nel 2020 e sarebbe dovuto approdare su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2021, fino a quando non è stato rinviato al 2022. Seppur una serie di voci suggeriscano che il titolo potrebbe essere rinviato per la seconda volta, Sony ha ribadito che la finestra di lancio sarà nel 2022.

 

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche