VideogiochiNews

State of Play: ecco il recap dell’evento tra terze parti, indie e Deathloop

Durante la serata si è tenuto lo State of Play, evento PlayStation dedicato ad una serie di giochi terze parti, indie e al nuovo Deathloop, esclusiva temporale PlayStation 5.

Moss Book II

Sequel del noto gioco VR, anche questo sarà per PlayStation VR e ci porterà a proseguire l’avventura vissuta nel primo capitolo.

ArcadeGeddon

Uno shooter in terza persona dallo stile low poly che vedrà il giocatore scontrarsi contro moltitudini di nemici per salvare un arcade. Il gioco, dai ritmi frenetici, è in early access da adesso.

Tribes of Midgard

Gioco isometrico dallo stile cartoonesco, questo sarà diviso in stagioni e vedrà 10 giocatori scontrarsi sul campo di gioco. Ci saranno varie classi tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità e il proprio stile. Il titolo uscirà a luglio

F.I.S.T. Forged in Shadow Torch

Platform in 2,5D, questo titolo vi vedrà muovervi tra impervie sfide alle prese con terribili nemici e robot.

Hunter’s Arena Legends

Un gioco di combattimento battle royale dallo stile orientaleggiante, questo titolo di Mantisco vi vedrà combattere terribili demoni con una telecamera in terza persona. Il ritmo del gioco sarà rapido, e durante l’esperienza potrete personalizzare il vostro personaggio, oltre che farlo salire di livello. Il titolo sembra puntare molto sulla verticalità e lo sfruttamento dell’environment. Il gioco sarà giocabile in Solo e in Trio, quindi con amici. Il gioco uscirà su PS4 e PS5 il prossimo mese. Il gioco sarà gratuito per chi ha il PS Plus.

Sifu

Torna a mostrarsi questo strano picchiaduro dalle meccaniche roguelite, in quello che sembra essere un video ricco di combattimenti e di mosse dinamiche e molto stilose. Il gioco sfrutta la dinamica dell’età per raffigurare l’esperienza stessa accumulata dal personaggio. Sifu è stato rimandato a inizio 2022.

Jett The Far Shore

Gioco in cui esplorerete un mondo fantastico volando con questa particolare nave, oltre che viaggiare tra le varie zone del pianeta atterrando. Dallo stile particolare, questo titolo sembra un viaggio inaspettato che vi porterà a scoprire zone sempre nuove. Il gioco arriverà nel 2021.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles

Il famoso manga sbarca ora su PlayStation 5 con Demon Slayer, un’avventura che vi porterà a combattere contro terribili demoni in cel shading. Il gioco proporrà un combattimento basato sull’utilizzo dello spazio circostante, focalizzando i colpi al momento giusto. Il gioco uscirà il 15 ottobre 2021.

Lost Judgment

Seguito di Judgment, il titolo dallo studio di Yakuza, ci riporta a vivere una nuova avventura tra l’investigativo e il picchiaduro nei panni di Yagami. Il gioco uscirà il 24 settembre 2021.

Death Stranding: Director’s Cut

La nuova versione per PlayStation 5 si mostra all’evento con nuove mosse per il combattimento corpo a corpo, nuove armi e tante feature aggiuntive come l’allenamento per le fasi di shooting. Si aggiungono anche nuovi accessori, equipaggiamenti, robot e addirittura delle modalità per fare gare con i mezzi. Ci saranno infine nuove missioni. Il gioco uscirà il 24 settembre 2021.

Deathloop

Lo State of Play si è concluso con un video di 9 minuti dedicato a Deathloop che ha mostrato nuove fasi di gameplay, nuovi dettagli e tante novità legate alla modalità single player.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche