VideogiochiNews

State of Play: ecco tutti i titoli annunciati per Playstation VR durante l’evento

Durante questo primo episodio di State of Play, questa sorta di Direct firmato Sony che si è da poco concluso, sono stati annunciati numerosi nuovi titoli presto in arrivo su Playstation VR. Tra i titoli più sostanziosi, il primo ad essere stato presentato è Iron Man VR, una nuova esperienza in realtà virtuale dedicata all’iconico personaggio della Marvel. La sua data di rilascio è, per il momento, confermata per la fine dell’estate 2019. Five Nights at Freddys, invece, è il secondo titolo annunciato in arrivo per Playstation VR, un nuovo capitolo della saga che includerà nuove e vecchie conoscenze. La data di uscita è attualmente prevista per la primavera 2019.

No Man’s Sky si aggiorna con l’update gratuito Beyond, che introdurrà così il supporto al Playstation VR. La data di rilascio dell’aggiornamento è prevista entro la fine dell’estate 2019. Blood & Truth si mostra come uno shooter in esclusiva per PlayStation 4 e prossimo al rilascio entro il 28 maggio. Altro titolo in via di rilascio per PlayStation VR è Concrete Genie, che verrà lanciato sul mercato entro la fine dell’anno in esclusiva per la console Sony.

Ma non solo; un breve video mostrato nella conferenza ha racchiuso anche altri interessanti videogiochi sviluppati per la realtà virtuale. Vi lasciamo in calce alla notizia l’elenco completo con tutti i videogiochi annunciati durante questo incredibile appuntamento di State of Play. 

  • Mini-mech Mayem, disponibile dal 18 giugno 2019;
  • Jupiter & Mars, in via di rilascio a partire dal 22 aprile 2019;
  • Falcon Age, in uscita il 9 aprile 2019;
  • Trover Saves the Universe, disponibile dal 31 maggio 2019;
  • Everybody’s Golf VR, in uscita il 21 maggio 2019;
  • Table of Tales, che debutterà il 16 aprile 2019;
  • Vacation Simulator, in uscita il 18 giugno 2019.
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche