State of Play: Final Fantasy XVI sarà fra i giochi mostrati a ottobre?

State of Play: Final Fantasy XVI sarà fra i giochi mostrati a ottobre?

Sono emersi nelle ultime ore alcuni nuovi rumor sulla possibile presenza di Final Fantasy XVI all'evento dello State of Play di ottobre.

  • Home
  • Games
  • News
  • State of Play: Final Fantasy XVI sarà fra i giochi mostrati a ottobre?

Final Fantasy XVI è uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi, uno di quelli che ha lasciato con il fiato sospeso milioni di fan per numerosi mesi, con informazioni ufficiali centellinate, ma oggi arrivano alcuni rumor che ci suggeriscono che presto potrebbero esserci delle info più concreta durante lo State of Play di questo 27 ottobre.

Il rumor, ripreso sul forum ResetEra consisterebbe nel cambio improvviso e inaspettato della descrizione del prodotto, nei siti di PlayStation Norge e Luxemburg che presenterebbero ora una nuova dicitura.

L’elemento curioso è che tale scheda descrittiva per gli utenti, non era stata modificata da moltissimo tempo, praticamente quasi dall’annuncio del titolo, scatenando come spesso accade in occasioni di questo tipo, una sequenza incontenibile di rumor sul fatto che potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola.

Secondo queste voci Final Fantasy XVI potrebbe essere presto presente all’evento dello State of Play confermato per questo 27 ottobre 2021, con l’orario d’inizio delle 23:00 ore italiane, con il gioco che forse avrà un poco di spazio durante l’evento che sarà di circa una ventina di minuti.

Final Fantasy 16

Purtroppo, come avrete molto facilmente intuito, tali informazioni non sono assolutamente confermate e rappresentano solo alcuni misteriosi movimenti dietro le quinte da parte degli sviluppatori e di conseguenza non sono in alcun modo un segnale che il prodotto potrebbe o meno essere presente durante il sopracitato show in streaming. Di conseguenza vi invitiamo molto caldamente a prendere tale notizia con le pinze fino a conferma ufficiale, in merito.

Parlando del gioco di Square Enix poi, abbiamo avuto nel corso di questi mesi vari e interessanti notizie riguardo ad alcune componenti di quello che dovrebbe essere il prodotto finale, con per esempio un albero delle abilità estremamente corposo e pieno di potenziali abilità da apprendere per migliorare in modo significativo il proprio personaggio.

Abbiamo anche saputo negli scorsi mesi che il titolo uscirà in esclusiva temporale per PlayStation 5, mentre dovrebbe arrivare successivamente anche sulle altre piattaforme in seguito a un determinato periodo precedentemente calcolato, un poco come sta succedendo con Deathloop.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...