VideogiochiNews

State of Play a giugno con Abandoned confermato?

Non è sicuramente una notizia molto fresca: è ormai da tempo che si vocifera sul fatto che Sony potrebbe, come no, tenere uno State of Play, con una presentazione di Abandoned, nel corso dei prossimi giorni, anche se, almeno per il momento, non si ha una data precisa o confermata per via ufficiosa.

Che cosa ci si aspetta? La maggioranza dei fan spera nel grande ritorno del dio della guerra, Kratos, nel sequel di God of War, nonostante, come accennato prima, manchi effettivamente l’ufficialità.

In questi giorni di buio e incertezza, hanno continuato a farsi forza, più insistenti, le voci che voglio questo nuovo evento PlayStation e la data effettiva. Persino il noto Tom Henderson si era già espresso in merito alla faccenda, confermando l’arrivo di un appuntamento per la prossima settimana e del quale, ora, sembra essere arrivata un ulteriore argomentazione a favore.

state-of-playA sostenere la tesi di Henderson, è il direttore di Abandoned, il titolo horror divenuto un meme, data la sua capacità di apparire e scomparire sotto le speranze dei fan. Hasan Kahraman ha, difatti, pubblicato una storia sul suo profilo instagram nel quale lascia scritto “sono davvero molto eccitato per lo State of Play della prossima settimana.”

Sicuramente una storia che da’ conforto ai fan, ma considerando il soggetto, potrebbe trattarsi solo dell’ennesima presa in giro: non è chiaro se uno State of Play sia effettivamente in arrivo, non vi è ufficialità e possiamo basarci solo su delle voci di corridoio. Queste informazioni vanno prese con le pinze ed è necessario attendere solo un altro po’.

Manca poco alla data indicativa promulgata da Henderson e Kahraman, e ben presto scopriremo se lo State of Play si terrà o meno e se ci sarà possibile vedere qualche segmento del gioco di Abandoned.

Senza discostarci troppo dal tema PlayStation, ricordiamo che recente è l’adozione e l’avvio del nuovo programma previsto per il PS Plus, il nuovo abbonamento, che tra i piani proposti include numerosi giochi classici: a questo link è possibile leggere maggiori informazioni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche