fbpx

State of Play: secondo Dusk Golem non si parlerà di Resident Evil Village

Nonostante l'insisder Dusk Golem si era detto convinto del fatto che all'evento si sarebbe parlato di RE8, poco dopo ha smentito il tutto
  • Games
  • News
  • State of Play: secondo Dusk Golem non si parlerà di Resident Evil Village

Qualche ora fa Sony ha annunciato la data ufficiale dello State of Play di agosto, che si terrà il 6 agosto 2020. Da quel momento in molti si stanno chiedendo di quali titoli si parlerà durante l’evento. Molti fan si sono rivolti immediatamente all’insider Dusk Golem (AestheticGamer) tramite il suo account Twitter, curiosi di scoprire qualche informazione in più. Alla domanda specifica riguardante i giochi horror, l’insider ha inizialmente affermato di non avere certezze a riguardo, ma di aver fatto qualche ipotesi. Secondo lui, c’era la possibilità – vista la presenza di annunci riguardo il PlayStation VR – che venisse presentato Resident Evil 8: Village.

Purtroppo, poco dopo ha avuto la certezza che non si parlerà del franchise horror durante lo State of Play. Ad oggi, le uniche informazioni che abbiamo riguardo questo titolo sono un breve trailer pubblicato su Youtube e qualche indizio riguardante la demo (ad esempio, si è da poco scoperto che la misteriosa donna presente nel trailer si chiama Morgana).

Una possibile delusione per i fan di Resident Evil, che si aspettavano qualche piccola informazione in più. Siamo sicuri però che non si tratterà un evento deludente, e come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo tutte le novità che annunceranno.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...