fbpx

State of Play: ecco tutti gli annunci di febbraio 2021

Scopriamo insieme tutti gli annunci che sono stati presentati nel corso dell'ultimo State of Play, tenutosi il 25 febbraio 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • State of Play: ecco tutti gli annunci di febbraio 2021

Lo State of Play targato Sony tenutosi nella giornata di ieri ci ha finalmente mostrato ulteriori produzioni dedicate a PlayStation 5, anche se non sono mancate alcune presentazioni che debutteranno anche sulla scorsa generazione. In circa 30 minuti ne abbiamo viste di tutti i colori, fra annunci inaspettati e versioni next-gen di titoli amati dai fan. Dalla nuova versione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time a Final Fantasy 7 Remake Intergrade, passando anche per il rinvio (in un trailer a dir poco scoppiettante) di Kena: Bridge of Spirits, ci sono sicuramente moltissime esperienza da tenere d’occhio. Senza perderci in chiacchiere, scopriamo quindi tutti gli annunci della conferenza!

Un trailer ha mostrato tutte le novità previste per Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che riceverà un upgrade su next-gen come approfondito nel nostro articolo.


Returnal, l’opera in arrivo ad aprile per PlayStation 5, si è presentata con nuove sequenze di gameplay e approfondimenti, ne abbiamo parlato qui.

Dopo la recente beta, di cui trovate al seguente link la nostra anteprima, Knockout City è stato nuovamente approfondito durante lo State of Play con un gameplay trailer che ne illustra le principali peculiarità.

Sifu, il titolo di arti marziali targato Sloclap (gli stessi autori di Absolver) è stato presentato ufficialmente durante la conferenza, ne abbiamo parlato qui.

Finalmente il gameplay di Solar Ash – gioco di Heart Machine (autori di Hyper Light Drifter) è stato svelato ufficialmente, ne abbiamo parlato all’interno del seguente articolo.

Abbiamo potuto ammirare nuovi scorci di Five Nights at Freedy’s: Security Breach, gioco che sembra voler portare la saga su un altro livello. Ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate a questo link.

Finalmente Oddworld: Soulstorm ha una data di uscita, verrà inoltre incluso nel PlayStation Plus durante il mese di aprile. Ecco il nostro articolo di approfondimento.

Anche se contiene uno sfortunato rinvio, il nuovo trailer di Kena: Bridge of Spirits ha mostrato moltissimi dettagli davvero interessanti, ne abbiamo parlato qui.

Il terzo trailer di Deathloop, intitolato Déjà-Vu, è stato presentato in occasione dello State of Play, trovate a questo link il nostro articolo approfondito.

L’ultimo scoppiettante video della conferenza è dedicato a Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 del Remake targato Square Enix, contenente anche un DLC esclusivo. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...