fbpx

Steam Game Festival: l’evento è stato rimandato di una settimana

L'evento Steam Game Festival è stato rinviato ufficialmente come annunciato da Geoff Keighley, ecco quando si terrà in definitiva.

  • Home
  • Games
  • News
  • Steam Game Festival: l’evento è stato rimandato di una settimana

Come annunciato nella giornata di oggi, anche lo Steam Game Festival è stato rinviato ufficialmente. La conferma arriva direttamente dal giornalista Geoff Keighley, il quale ha riferito la nuova data per sul suo account Twitter ufficiale. Si tratterà come sappiamo di un evento pieno di sorprese, che verrà accompagnato da annunci e demo previste anche per gli utenti, anche se tuttavia saremo costretti ad aspettare qualche giorno in più per viverlo insieme. Vi alleghiamo qui di seguito il post pubblicato.

Lo Steam Game Festival: Summer Edition è stato posticipato di una settimana, al posto del 16 giugno si terrà il 22 giugno.

A causa dei molti tumulti emersi negli ultimi giorni, diverse conferenze hanno ricevuto rinvii più o meno estesi, atti a dare voce a delle vicende sicuramente importanti ma del tutto esterne al mondo dei videogiochi. Parliamo ad esempio dell’EA Play, che nella giornata di oggi è stato rinviato anch’esso di una settimana, come approfondito all’interno del seguente articolo. Non ci resta che sperare di conseguenza che la posticipazione di questo festival possa fermare questa scia, e che il Summer Game Fest possa tornare a proporci eventi settimanali pieni di novità, divisi ovviamente per le moltissime categorie che accomunano questo mondo.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...