Steam Game Festival: l'evento si terrà quest'estate con tanti annunci inediti

Steam Game Festival: l’evento si terrà quest’estate con tanti annunci inediti

Nelle scorse ore Geoff Keighley, tramite un tweet, ha rivelato la data ufficiale del prossimo Steam Game Festival: Summer Edition

  • Home
  • Games
  • News
  • Steam Game Festival: l’evento si terrà quest’estate con tanti annunci inediti

Dopo l’annuncio a sorpresa del Summer of Gaming di IGN, nelle scorse ore Geoff Keighley, noto giornalista canadese a tema videoludico e presentatore televisivo, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che il Game Festival realizzato da Steam tornerà. La seconda edizione si svolgerà nello stesso lasso d tempo dell’E3 2020, dal 9 al 14 giugno, e mostrerà al pubblico giochi e demo totalmente inediti. Al momento non sappiamo quali publisher parteciperanno all’evento, ma contiamo di saperne di più durante le prossime settimane. Vi riportiamo nel dettaglio quanto riferito da Keighley:

Negli ultimi mesi ho pensato molto ai nuovi modi “globali” e “digitali” di celebrare i videogames durante l’estate. Oggi l’annuncio del Steam Game Festival: Summer Edition sarà la prima anteprima di ciò che arriverà nei mesi a venire. Il Festival si espanderà anche su più piattaforme.

Vi ricordiamo infine, che quest’estate è previsto anche il nuovo evento digitale creato da IGN, Summer of Gaming, che si terrà all’inizio del mese di giugno, mostrando al pubblico le principali novità in arrivo durante la prossima next-gen.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...