Steam Summer Sales 2020: trapelate le date ufficiali?

Steam Summer Sales 2020: trapelate le date ufficiali?

Un dataminer sembra aver scoperto le date ufficiali per gli Steam Summer Sales, tuttavia non ci sono ancora comunicazioni ufficiali dall'azienda.

  • Home
  • Games
  • News
  • Steam Summer Sales 2020: trapelate le date ufficiali?

Gli utenti e fan di Valve ormai sono abituati ai leak degli Steam Summer Sales che, per chi non li conoscesse, sono i mega sconti annuali dello store digitale più famoso – almeno per quanto riguarda i videogiochi – su PC. Per questo, non ci sorprende sapere che le date per questo atteso periodo sono state nuovamente trafugate, e questa volta niente di meno che da apparenti fonti cinesi. Precisamente, questi misteriosi individui hanno confermato che dobbiamo aspettarci i prossimi sconti nel periodo che va dal 25 Giugno al 9 Luglio 2020. La notizia, chiaramente non ufficiale, arriva dal profilo Twitter di Pavel Djundik, che per chi non lo conoscesse è un noto data miner del settore, oltre a essere la mente dietro Steam Database (un famoso sito conosciuto per i suoi leak spesso attendibili riguardo il mondo del popolare e-commerce videoludico).

Basti pensare che è lo stesso uomo che ha scoperto dell’uscita di Yakuza: Like a Dragon su PC giorni prima del suo annuncio ufficiale durante l’ultima puntata dell’Inside Xbox. Se volete poi un’ ulteriore conferma sull’attendibilità del data miner, perfino un’ altra fonte ha confermato il leak.

Oltre alle date degli Steam Summer Sales, il buon Pavel sembrerebbe aver scoperto che la compagnia americana sta lavorando a una sorta di programma fedeltà, che permetterebbe di ricevere svariati premi come oggetti digitali, Steam badges e ulteriori sconti esclusivi. Inoltre, pare che stiano per includere perfino una lunga serie direactions” per valutare le recensioni dei singoli utenti nei vari prodotti.

Questi sconti sono largamente attesi dai giocatori per il semplice motivo che offrono spesso delle ottime offerte, tanto da mandare quasi sempre in tilt il server del servizio per minimo un ora. Ovviamente, prima di una conferma ufficiale su tutto quello che è trapelato in questi giorni, bisogna aspettare la dichiarazione ufficiale dalla società americana, per questo vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprirlo e rimanere aggiornati sull’argomento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...