fbpx

Steamforged Games annuncia Ni No Kuni II: The Board Game

Dopo aver incantato milioni di videogiocatori in tutto il mondo, la bellissima storia di Ni No Kuni II, verrà trasformata anche in un board game...

  • Home
  • Board
  • News
  • Steamforged Games annuncia Ni No Kuni II: The Board Game

Dopo aver incantato milioni di videogiocatori in tutto il mondo, la bellissima storia di Ni No Kuni II, verrà trasformata anche in un board game. I ragazzi di Steamforged Games, hanno da poco dichiarato di aver raggiunto l’accordo con Studio Ghibli Touches per l’adattamento del titolo.

L’annuncio è arrivato nel corso del GAMA Trade Show, durante il quale hanno anche rivelato che il nuovo gioco da tavolo, uscirà nel terzo trimestre di quest’anno. Come ben saprete, il videogioco è stato sviluppato dai ragazzi di Level 5, in collaborazione con alcuni artisti di Studio Ghibli e adesso è nelle mani di SFG per questa particolare trasposizione.Ni No Kuni II: The Board Game


Il gioco da tavolo sarà un cooperativo, durante il quale i giocatori dovranno combattere le forze oscure che distrussero inizialmente il regno. In soli cinque turni, la squadra allestita sul momento, dovrà scegliere le missioni per acquisire risorse e per costruire il proprio regno. Ogni missione, presenterà un boss finale da affrontare e da abbattere prima di poter tornare alla base e beneficiare delle risorse ottenute. Alla fine del gioco, si affronterà l’ultimo nemico, che avrà un potere mutevole in base ai mostri del gioco non ancora sconfitti.

Per quanto riguarda il contenuto della scatola di Ni No Kuni II: The Board Game, sappiamo che al suo interno conterrà: quattro miniature di plastica, una tavola da gioco, 108 carte, sei dadi e 50 gettoni. Il gioco è stato progettato per  1-4 giocatori, dai 14 anni in su, avrà una durata di circa 30 minuti e costerà circa $ 60,00.

Noi non vediamo l’ora di provarlo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...