NewsTecnologiaPC Gaming

SteelSeries annuncia la linea di cuffie a tema Cyberpunk 2077

SteelSeries, leader nelle periferiche di gioco per console, ha annunciato oggi la nuova collezione di cuffie ispirate al mondo di Cyberpunk 2077, uno dei titoli videoludici più attesi dell’anno. Come partner audio ufficiale di Cyberpunk 2077, SteelSeries ha progettato una nuova collezione di cuffie in collaborazione con CD Projekt RED, che include Arctis 1 Wireless per Xbox Johnny Silverhand Edition, le Arctis 1 Wireless Netrunner Edition e tre nuovi pacchetti di accessori Arctis Pro ispirati a tre delle principali fazioni di Night City: Arasaka, Militech e Kang Tao.

Le Arctis 1 Wireless per Xbox Johnny Silverhand Edition ispirate al rockerboy ribelle interpretato da Keanu Reeves, e le Arctis 1 Wireless Netrunner Edition sono dotate del potente wireless a 2,4 GHz di SteelSeries per connettività wireless a latenza bassissima su Xbox e PC. L’utilizzo della chiavetta UBS-C, compatta e portatile, offre lo stesso livello di audio nel gioco wireless, sia su Switch che su telefoni Android. I driver degli speaker delle prestazioni sono gli stessi delle pluripremiate Arctis 7, mentre l’archetto rinforzato in acciaio è facilmente regolabile e garantisce ai giocatori una perfetta adattabilità. Entrambe le versioni sono disponibili sul sito in edizione limitata al prezzo di €129,99.

Oltre alle due nuove cuffie, SteelSeries ha rilasciato tre pacchetti di accessori a tema Cyberpunk 2077 per le cuffie Arctis Pro con design ispirati alle tre principali fazioni di Night City: Arasaka, Militech e Kang Tao. I pacchetti includono gli elementi per personalizzare a tema Cyberpunk 2077 le Arctis Pro, Arctis Pro + GameDAC e le Arctis Pro Wireless. I pacchetti di accessori  saranno disponibili sul sito in edizione limitata al prezzo di €39,99.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche