VideogiochiNews

Steep, Just Dance 2017 e Rayman Legends in arrivo su Nintendo Switch

Dopo la presentazione di stamane della console Nintendo Switch, Ubisoft scopre finalmente le sue carte e annuncia ufficialmente i primi tre titoli che approderanno, senza ogni ombra di dubbio, per la nuova piattaforma ibrida di Nintendo. Parliamo di Steep, Just Dance 2017 e Rayman Legends.

Just Dance 2017 - Steep

Il primo gioco della compagnia francese ad approdare su Switch sarà Just Dance 2017, in arrivo il giorno del lancio della console previsto per il 3 marzo 2017. Il gioco supporterà fino a un massimo di 6 giocatori con l’utilizzo del Joy-Con e saranno previsti ben 40 brani all’interno; “How Deep is your Love” di Calvin Harris e Disciples sarà disponibile solo sulla piattaforma di Nintendo per mezzo di Just Dance Unlimited. Riguardo al titolo di simulazione degli sport estremi sulla neve, esso godrà le medesime caratteristiche del gioco già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Infine Rayman Legends sarà proposto in Definitive Edition, il quale includerà tutti i contenuti usciti precedentemente e anche nuove features non ancora svelate. Ignota la loro data d’uscita ufficiale sulla console.

E non è tutto: Ubisoft ha affermato di avere altri giochi in serbo per Nintendo Switch che saranno svelati entro la fine del 2017. Vi terremo come sempre aggiornati sugli sviluppi non appena possibile. Che cosa ne pensate dell’arrivo di Steep, Just Dance 2017 e Rayman Legends sulla nuova console Nintendo? Siete contenti?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche