fbpx

Steins;Gate Elite vede rivelata la sua data d’uscita giapponese!

  • Games
  • News
  • Steins;Gate Elite vede rivelata la sua data d’uscita giapponese!

Dalla nota rivista online di Gematsu apprendiamo la data d’uscita della versione giapponese dell’interessante Steins;Gate Elite. A rivelare questa informazione è stato direttamente il publisher 5pb, il quale ha confermato che le versioni Sony Playstation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita del suo titolo arriveranno in Giappone dal prossimo 20 settembre.

Il Publisher ha rivelato anche il prezzo del titolo che è stato fissato a 7.800 yen per l’edizione fisica standard mentre quella digitale avrà un costo pari a 7.000 yen. A condire il tutto è prevista anche l’uscita di un’edizione limitata per la quale i giocatori dovranno essere disposti a pagare ben 18.000 yen.

Purtroppo il publisher 5pb non ha rivelato ancora la data ufficiale d’uscita occidentale del titolo, che ancora rimane in un nebuloso 2018. Ci possiamo consolare nel sapere che, le prime copie di Steins;Gate Elite per PlayStation 4 e Vita che verranno distribuite, conterranno un codice per effettuare il download gratuito di Steins;Gate Phenogram HD per l’ammiraglia Sony, mentre i possessori della versione Switch riceveranno il codice per scaricareSteins;Gate 8-bit.

Inoltre ogni confezione del titolo conterrà una speciale pellicola di 35mm totalmente casuale che conterrà cinque fotogrammi di una nuova sequenza animata di Steins;Gate Elite. Anche voi siete curiosi di conoscere da vicino questo interessante titolo?

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...