Stellaris: Console Edition, il trailer d'annuncio

Stellaris: Console Edition, il trailer d’annuncio

Paradox Interactive ha annunciato oggi, ufficialmente, Stellaris: Console Edition, titolo strategico che vedrà la luce su PlayStation 4 ed Xbox...

  • Home
  • Games
  • News
  • Stellaris: Console Edition, il trailer d’annuncio

Paradox Interactive ha annunciato oggi, ufficialmente, Stellaris: Console Edition, titolo strategico che vedrà la luce su PlayStation 4 ed Xbox One nei prossimi mesi.

Stellaris, dal 2016, è disponibile su PC, dove centinaia di razze aliene ed un universo sconfinato attendono i giocatori. La sinossi ufficiale recita:

Che stiate esplorando l’ignoto, scoprendo i misteri dell’universo o conquistandolo per la gloria del vostro impero, i giocatori console avranno a disposizione tanta azione strategica intergalattica

Paradox Interactive ha comunicato inoltre che lo sviluppo della versione console di Stellaris è stata affidata a Tantalus Media, studio già responsabile di Cities: Skylines. Prima di lasciarvi al filmato (che vi attende in copertina), riportiamo le parole di Daniel Moregard, Game Director del progetto:

Il genere Grand Strategy è spesso considerato una nicchia persino su PC, ma dato che esiste un pubblico console, un titolo come Stellaris semplicemente non ha ancora fatto capolino su queste piattaforme. Con l’aiuto e l’esperienza di Tantalus siamo felici di compiere questo salto! I giocatori console possono approfondire l’esperienza del genere strategico e godere del supporto post lancio grazie a Stellaris: Console Edition.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...