fbpx

Stormind Games assume tre esperti sviluppatori per il nuovo titolo in lavorazione

Stormind Games, software house italiana famosa per la saga di Remothered, ha assunto tre esperti sviluppatori per il nuovo gioco in sviluppo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Stormind Games assume tre esperti sviluppatori per il nuovo titolo in lavorazione

Lo studio italiano Stormind Games, attualmente impegnato sul nuovo capitolo della serie Remothered, ha da poco comunicato alla rete che l’azienda ha aggiunto tre nuovi sviluppatori di spessore all’interno del proprio team con l’intento di migliorare e migliorarsi per il futuro della software house e dei videogiochi che ne deriveranno. I nuovi arrivati, insieme al team della compagnia, saranno impegnati sulla nuova e prima IP proprietaria che al momento non è stata svelata. Quello che sappiamo è che sarà ovviamente un progetto per le console di nuova generazione e che quindi necessitano di quanti più esperti il team non ne abbia già. Ma chi sono questi nuovi talenti entrati a far parte di Stormind Games?

Borislav Mitkov, ex Concept Artist di Assassin’s Creed che prenderà il posto come Character Concept Artist. Anne Toole, scrittrice famosa per i titoli di Days Gone, The Witcher e Horizon Zero Dawn, che si unirà allo studio come consulente narrativo. Ron Fish, compositore talentuoso che nel suo curriculum vanta lavori con la serie di Batman Arkham e God of War. Queste le parole di Antonio Cannata, CEO e co-fondatore di Stormind Games:

Storie intense e uno stile visivo distintivo sono i pilastri principali della nostra azienda, ed è essenziale aggiungere la colonna sonora perfetta a questo combo: per questo siamo entusiasti di accogliere nel nostro team tre esperti in questi campi, tutti con un background nello sviluppo di AAA. È sempre bello lavorare con professionisti che hanno avuto esperienze diverse e che portano il loro tocco personale e le loro prospettive a un progetto. La collaborazione con star dei videogiochi come Anne Toole, Ron Fish e Borislav Mitkov ha portato un enorme valore aggiunto al nostro ultimo progetto. A Stormind Games abbiamo sempre puntato ad alzare il livello e ogni giorno vogliamo raggiungere nuove vette, e il fatto che abbiano creduto immediatamente nel nostro nuovo videogioco, che è anche la nuova nostra IP, mi fa credere che siamo sulla strada giusta.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...