fbpx

Stranded Deep è il gioco gratuito del 28 dicembre sull’Epic Games Store

Il titolo indie di sopravvivenza, Stranded Deep, è ora gratuito tra le pagine del catalogo dell'Epic Games Store!

  • Home
  • Games
  • News
  • Stranded Deep è il gioco gratuito del 28 dicembre sull’Epic Games Store

Stranded Deep, titolo indie di sopravvivenza sviluppato da Beam Team Games, è il nuovo gioco gratuito offerto dall’Epic Games Store che dà seguito all’ondata di videogames offerti a costo zero per 15 giorni, fino al 31 dicembre (un titolo ogni 24 ore). Potete fare vostro Stranded Deep riscattandolo dalla scheda ufficiale dedicata al gioco sullo Store di Epic Games o, in alternativa, avviando il software desktop per PC (cliccate qui per scaricare il programma).

Stranded Deep, dicevamo, è un survival indie che chiede ai giocatori di interpretare il ruolo di un uomo sopravvissuto ad un incidente aereo, che per sua fortuna (?) si ritrova a dover sopravvivere su un’isola deserta nel cuore dell’Oceano Pacifico. Il gioco vanta un ciclo dinamico giorno / notte e condizioni atmosferiche variabili, dal sole cocente a piogge torrenziali. In questo gioco sarà importante esplorare e raccogliere preziose risorse per la costruzione di un accampamento e di vari oggetti utili per la sopravvivenza. Gli sviluppatori hanno riposto particolare cura nella riproduzione a schermo degli ambienti naturali tipici delle zone tropicali del pianeta, inclusi fauna e flora. In Stranded Deep sperimenterete la fame e la sete, nonché il bisogno di riposare per recuperare le (poche) energie rimaste. Particolarmente interessante è la possibilità di poter tentare la fuga dalla propria isoletta sperduta nel mondo, effettuando riparazioni su veicoli di fortuna che è possibile ritrovare in giro nelle lunghe fasi di esplorazione (ma occhio agli squali!).

Sei sopravvissuto a un incidente aereo e ti ritrovi isolato in un luogo sperduto dell’Oceano Pacifico. Affronta alcuni degli scenari di vita più rischiosi e vivi un’esperienza diversa ogni volta che giochi. Cerca. Scopri. Sopravvivi.

Avete 24 ore di tempo per fare vostro Stranded Deep, ed esattamente dalle ore 17.00 di oggi (28 dicembre) fino alle 16.59 del 29 dicembre, quando sarà poi pubblicato il prossimo gioco gratuito. Il recente leak relativo all’intera lista dei giochi che Epic Games Store offrirà fino al 31 dicembre, fino ad ora, non ha sbagliato un colpo. Quindi è con una significativa dose di certezza che possiamo affermare che il gioco di domani sarà Solitarica. In calce alla notizia il trailer (in versione PS4, ma è per farvi un’idea). Prima di lascarvi gustare il filmato, però, vi ricordiamo che tra i giochi offerti in maniera totalmente gratuita dall’Epic Games Store, nei giorni scorsi, abbiamo potuto riscattare Night in the Woods, My Time at Portia e Darkest Dungeon.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...