fbpx

Stranger of Sword City: uscita posticipata

  • Games
  • News
  • Stranger of Sword City: uscita posticipata
NIS America ha annunciato che la data d’uscita di Stranger of Sword City è stata posticipata in Europa al 29 Aprile. NIS America ha anche confermato che per PlayStation Vita presenterà due diversi stili di artwork nel gioco e ha pubblicato alcuni screenshot per mostrare questa opzione. Stranger of Sword City arriverà su PlayStation Vita in versione fisica e digitale.
Stranger of Sword City
A proposito della storia: 

Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l’unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave:
Un sorprendente Dark FantasyUn labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel DungeonRispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.

Artwork mozzafiatoL’atmosfera fantasy è il risultato di immagini, musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l’abbondanza di personaggi a disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.

Di seguito vi lasciamo con il trailer ufficiale:

 Restate con noi per ogni aggiornamento.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...