fbpx

Stranger Things 3: scoperto un simpatico easter egg all’interno della serie

Nella terza stagione di Stranger Things la serie evento prodotta da Netflix, i fratelli Duffer hanno nascosto un piccolo easter egg. Difatti...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 3: scoperto un simpatico easter egg all’interno della serie

Nella terza stagione di Stranger Things la serie evento prodotta da Netflix, i fratelli Duffer hanno nascosto un piccolo easter egg. Difatti chiamando il numero di Murray Bauman, (001) 618-625-8313, l’investigatore privato che aiuta Joyce e Jim Hopper a comunicare con lo scienziato russo Alexei, vi risponderà al telefono la voce di Murray:

Salve, avete provato a contattare Murray Bauman. Mamma, se sei tu, per favore attacca e chiamami tra le 5 e le 6 del pomeriggio. Ne abbiamo già parlato, ok? Se sei Joyce, grazie di aver chiamato. Ho provato a contattarti: ho delle novità. Si tratta di… beh… forse è meglio parlarne di persona. Non sono né buone, né cattive notizie, ma è qualcosa almeno. Se non sei né Joyce né mia madre beh, ti senti molto astuto per aver trovato il mio numero, vero? Ti do una notizia: non lo sei affatto. Non sei speciale. Sei solo uno dei tanti, tantissimi imbecilli che mi hanno chiamato a questo numero, e questo messaggio preregistrato sarà l’unico tipo di contatto che riuscirai ad avere con me. Perciò al beep, fammi un favore: attacca e non chiamare mai più. Sei un parassita! Grazie e buona giornata.

Questo messaggio preregistrato potrebbe avere qualcosa a che fare con Hopper e quel finale di stagione che ci ha lasciato con qualche domanda riguardo cosa è successo e cosa succederà nella prossima stagione della serie Netflix.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...