fbpx

Stranger Things 4: arriva il nuovo teaser trailer della serie Netflix

Netflix ha appena rilasciato un nuovo teaser trailer per Stranger Things 4, che sembra ci svelerà molti retroscena sulla protagonista Undici.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 4: arriva il nuovo teaser trailer della serie Netflix

Netflix ha rilasciato un teaser trailer di Stranger Things 4, che sembrerebbe suggerire uno degli argomenti trattati nei prossimi episodi. Sembrerebbe, infatti, che potremmo finalmente scoprirne di più riguardo il passato nascosto della protagonista Undici e degli altri bambini del laboratorio di Hawkins.

Il teaser, della durata di un minuto, pare essere ambientato nel laboratorio in cui Undici ha subito atroci esperimenti. Numerosi bambini possono essere visti giocare mentre vengono osservati da uno scienziato attraverso una telecamera. Tutti sono vestiti con abiti simili a quello indossato da Undici nella prima Stagione.

Tra i presenti non c’è il personaggio interpretato da Milly Bobby Brown, ma il respiro in preda al panico da dietro una porta contrassegnata con “11” suggerisce che daremo uno sguardo più da vicino agli orrori che ha attraversato la piccola protagonista. “Undici, stai ascoltando?chiede infatti una misteriosa voce.

Dopo una lunga carrellata, l’immagine si ferma su un dischetto che mostra un numero 7, forse ad indicare una possibile uscita a luglio. Sono presenti però altri dischetti, sul 4 e sull’8, senza contare l’ orologio che, all’inizio del video, segna le 3:00 (o le 15:00) esatte.

Nonostante l’origine dei poteri soprannaturali di Undici sia stata un elemento molto discusso durante le prime tre stagioni di Stranger Things, chiaramente ci sono ancora molte vicende da raccontare. Il nome “Undici”, infatti, ha sempre suggerito la presenza di più bambini all’interno del laboratorio, e pare che la quarta Stagione potrebbe raccontarci alcune delle loro storie.

Non si tratta del primo trailer della nuova stagione, visto che a febbraio 2020 era stato pubblicato un video che ci mostrava, tra l’altro, un personaggio dato per disperso. La pandemia aveva però rallentato le riprese, e già da allora era chiaro che avremmo dovuto aspettare un po’ più del dovuto per poter vedere i nuovi episodi sugli schermi dei nostri televisori.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...