fbpx

Stranger Things 4: i Duffer Brothers ipotizzano su una possibile quarta stagione

Anche se Netflix non ha ancora annunciato ufficialmente la quarta stagione di Stranger Things, i fratelli Duffer sanno già come muoversi in

  • Home
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 4: i Duffer Brothers ipotizzano su una possibile quarta stagione

Il finale di Stranger Things 3 ha lasciato diversi punti interrogativi sul futuro dei personaggi della serie, ed è lecito quindi chiedersi cosa e come verrà esplorata una eventuale quarta stagione (non ancora annunciata ufficialmente da Netflix ma praticamente sicura di una uscita).

I creatori della serie Ross e Matt Duffer sanno comunque dove andare a parare e come sviluppare una nuova stagione di Stranger Things.

“Non vogliamo trovarci stretti in un angolo, quindi cerchiamo di avere già queste prime discussioni con gli scrittori solo per assicurarci che ci stiamo preparando a prendere la giusta direzione”, ha detto Ross Duffer. “Non ne sappiamo molto, ma a grandi tratti sappiamo la storia. Alla fine della seconda stagione, sapevamo di Billy. Sapevamo che i russi stavano per entrare nella trama. Non conoscevamo il centro commerciale e tutto il resto, ma, di nuovo, conoscevamo la cosa a grandi linee. Questa è anche la situazione per la quarta stagione. Abbiamo le grandi linee. Bisogna solo riempirle nei dettagli. Siamo piuttosto entusiasti di dove potrebbe condurci. Di nuovo, come abbiamo detto, sarà molto diversa da questa stagione. Ma penso che sia la cosa giusta da fare e penso che sarà eccitante. Penso che la cosa più importante che accadrà è che ci si aprirà un po’,… ci si aprirà per consentire alla trama di svilupparsi in aree al di fuori di Hawkins“.

Inoltre il produttore esecutivo Shawn Levy afferma che:

“Sicuramente la terza stagione termina con diversi elementi della trama separati l’uno dall’altro. E se dovesse esserci una stagione 4, penso che li vedremo tutti esplorati”.

In quanti sono già in trepida attesa per l’uscita, o anche solo per l’annuncio di una quarta stagione di Stranger Things?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...