fbpx

Stranger Things 4: le riprese della nuova stagione sono iniziate!

L'ufficialità arriva dagli account Twitter e Instagram della serie
  • Movie
  • News
  • Stranger Things 4: le riprese della nuova stagione sono iniziate!

Dopo mesi di ritardi dovuti all’emergenza sanitaria causata dal covid-19, la quarta stagione di Stranger Things ha finalmente ripreso la produzione. La notizia è stata diffusa dai principali account social della serie (Instagram e Twitter), mostrando un’immagine esclusiva tratta direttamente dal set. Il tweet, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, recita “nel frattempo nel sottosopra…” e mostra in primo piano il ciak delle riprese con uno sfondo sfocato, che sembra voler richiamare il finale della terza stagione. Al momento non sappiamo quando Stranger Things 4 sarà disponibile alla visione su Netflix, anche se molto probabilmente verrà rilasciata solamente nel 2021.  

La notizia della riprese dei lavori sarà particolarmente apprezzata da coloro che hanno apprezzato le avventure (e disavventure) di Undici e degli altri ragazzi di Hawkins, visto che la produzione della quarta stagione è stata interrotta bruscamente a inizio anno per via del coronavirus. Fortunatamente, negli scorsi mesi abbiamo avuto la possibilità di saperne di più sulla nuova season, e sul destino di Hopper, grazie al rilascio di un breve teaser trailer. Inoltre, lo stesso David Harbour ha confermato di conoscere già da diverso tempo il destino del capo della polizia di Hawkins e su dove vogliono andare a parare i fratelli Duffer lato trama. Vi riportiamo di seguito le parole del noto attore statunitense:

Lo sapevo. Lo sapevamo. Ne avevamo già parlato.
Volevo solo preservare le supposizioni dei tutti. Ed è una posizione così strana in cui ci troviamo ora con così tanti media, che tutti vogliono parlarne con te.
Sono molto vicino ai [creatori] fratelli Duffer, e so dove sta andando la storia, l’ho saputo fin dall’inizio. E penso che sia stata una cosa grandiosa per questo progetto. Parlando di Stranger Things, sarai in grado di guardare indietro alla prima stagione e vedere molte cose che accadono più avanti, che si riferiscono a questo.
Siamo sempre stati interessati a quell’idea della resurrezione di Gandalf – Gandalf il Grigio, che combatte il Balrog e poi diventa Gandalf il Bianco. È l’idea della resurrezione del personaggio. E mitologicamente, Hopper, in un certo senso, si è trovato costretto a cambiare. Voglio dire, non potevi andare avanti come stava andando lui. Doveva risorgere in qualche modo. Questa è stata una grande opportunità per farlo.
Vedrete un ragazzo molto diverso andando avanti. Lo stesso uomo, ma in una vena diversa.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...